UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le 980ti sono scese perché ci sono appunto le nuove.....
Se no costavano ancora 6 PIOTTE almeno ;)
Economicamente parlando sono tutti dei pessimi affari, però analizzando il momentum è strong buy sulle top 9xx. Diciamocelo, se uno volesse il top per il 2k la Ti "vecchia" è perfetta, sul 4k ancora non c'è una scheda che definirei decente e fluida al punto da giustificarne l'acquisto. Lo Sli lo lasciamo agli spendaccioni. :)

- - - Updated - - -

proibitivo per le mie tasche,secondo me la scheda 500euro li vale....
ma ormai ho venduto la mia gtx970 e inutile che mi ricompre qualcosa di poco superiore..
si ma a breve prendo un 4k...sempre tv,pazienza usero upscaling a 2k... nn posso spendere 1000 euro di vga,son grande ho famiglia,la tv la sfruttiamo di piu'
la scheda un po' di meno..
Ok sei grande ed hai famiglia, molto bello e complimenti. A parte questo, hai idea del tearing che avresti su un tv 42"? A 1080p è sprecata anche una 980ti, figurati la 1070 che NON VALE 500€.
Poi chiaro, se tu dici "voglio quella punto sono razzi miei", accomodati. Non sta certo a me dirti come spendere il tuo denaro. :)
Peace & Love!

Economicamente parlando sono tutti dei pessimi affari, però analizzando il momentum è strong buy sulle top 9xx. Diciamocelo, se uno volesse il top per il 2k la Ti "vecchia" è perfetta, sul 4k ancora non c'è una scheda che definirei decente e fluida al punto da giustificarne l'acquisto. Lo Sli lo lasciamo agli spendaccioni. :)

- - - Updated - - -

Ok sei grande ed hai famiglia, molto bello e complimenti. A parte questo, hai idea del tearing che avresti su un tv 42"? A 1080p è sprecata anche una 980ti, figurati la 1070 che NON VALE 500€.
Poi chiaro, se tu dici "voglio quella punto sono razzi miei", accomodati. Non sta certo a me dirti come spendere il tuo denaro. :)
Peace & Love!
ripeto prendo una Samsung j7500 4k che dovrebbe essere una della migliore per il gaming.
tu stai vedendo i svantaggi sulla TV. .ma non sai quanti altri vantaggi ha rispetto al monitor..
è 10 anni che non uso nonitor

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Io ce l ho montata su un benq xl2411z ,non è sprecata per un fullhd da gaming ,se vuoi giocare sempre a frame rate al massimo... poi dipende sono gusti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ah ok, nel tuo profilo è indicato un LCD Philips 1080p 42", per questo dicevo: "in 1080p è sprecata". Scala bene in 2k?
si..non male dalle recensioni. .e poi la distanza di visione aiuta. .
ovvio che non è paragonabile ai top monitor. .ma io uso giochi tipo fifa assassin creed batman tomb raider ecc.se giocassi ad fps online allora non sarebbe indicata certamente

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Senza la gpu non lo posso più vedere :/

ACPzyjd.jpg

xfmVsHw.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro