DadeAngel
Utente Èlite
- Reazioni
- 409
- Punteggio
- 121
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove le hai prese? le hai ritirate di persona immaginoVisualizza allegato 209096 Visualizza allegato 209097
Dai non proprio da buttare via molto più bella della gtx 970 msi.
dove le hai prese? le hai ritirate di persona immagino
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Siete ironici tutti e tre,VERO?!
si davvero,io sto prendendo tempo,voglio risparmiare 50 euro...quindi valuto le altre costom,Si le ho prese di persona il sito si chiama Eprice, ritirate in due giorni dall'ordine direi da tempo Record.
Il che è ancora peggio eh! Poiché ben sapendo che sono rincari assurdi (visto una 1080 a 1240€ :shock:) la gente continua a comprarle. Il prezzo alla fine lo fa la domanda, se c'è chi compra allora è giusto spennare il pollo di turno. Quando oggi vedi una 980ti sotto i 500€ capisci quanto effettivamente fosse cara prima. Non a caso il momento migliore per l'upgrade coincide sempre con il cambio generazionale di schede. Tanto a 4k non ci giochi perfettamente né con la nuova né con la vecchia.Hai assolutamente ragione... .
Però i prezzi ufficiali nvidia li ha annunciati.....
Quelle a 800 e oltre..... i soldi non vanno di certo ad nvidia ma al rivenditore che approfitta della scarsità delle schede.....
Non c'è disponibilità però.. aspetto di vedere uno shop in italia che vende a quei prezzi e ha la scheda pronta per la spedizione :birra:cmq ragazzi su vari shop si inziano a vedere 1070 sui 450 /460 tipo gainward no e' male come inizio se si considera che ancora non c'e' disponibilita'
Se è per te un prezzo proibitivo, chiediti se stai facendo la scelta giusta allora. Oggi trovi le 980 a 380€ e le 980ti sui 490€. Quest'ultima dai vari bench risulta sotto di un 30% scarso rispetto alla 1080.si davvero,io sto prendendo tempo,voglio risparmiare 50 euro...quindi valuto le altre costom,
già per me è un prezzo proibitivo la 1070 pero' ormai la prendo...
valuto la inno 3d ichill..,
ma di recensioni in generale nemmeno l'ombra ancora
Se nessuno le acquista si scende.. :P Se corrono tutti a comprarla a 550€ no. haha!MA quando si abbasseranno i prezzi ora una 1070 costa 550euro secondo voi scende o no? :D haha
Io aspetterei anche una recensione fatta bene, magari anche qualche video comparativo. Non che non mi fidi più di Nvidia (coff coff) però sai com'è.. di sti tempi...Non c'è disponibilità però.. aspetto di vedere uno shop in italia che vende a quei prezzi e ha la scheda pronta per la spedizione :birra:
proibitivo per le mie tasche,secondo me la scheda 500euro li vale....Se è per te un prezzo proibitivo, chiediti se stai facendo la scelta giusta allora. Oggi trovi le 980 a 380€ e le 980ti sui 490€. Quest'ultima dai vari bench risulta sotto di un 30% scarso rispetto alla 1080.
Poi scusa, ma hai un Full HD 42"? Una tv?
- - - Updated - - -
Se nessuno le acquista si scende.. :P Se corrono tutti a comprarla a 550€ no. haha!
- - - Updated - - -
Io aspetterei anche una recensione fatta bene, magari anche qualche video comparativo. Non che non mi fidi più di Nvidia (coff coff) però sai com'è.. di sti tempi...
Non c'è disponibilità però.. aspetto di vedere uno shop in italia che vende a quei prezzi e ha la scheda pronta per la spedizione :birra: