UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si le ho prese di persona il sito si chiama Eprice, ritirate in due giorni dall'ordine direi da tempo Record.
si davvero,io sto prendendo tempo,voglio risparmiare 50 euro...quindi valuto le altre costom,
già per me è un prezzo proibitivo la 1070 pero' ormai la prendo...
valuto la inno 3d ichill..,
ma di recensioni in generale nemmeno l'ombra ancora

cmq ragazzi su vari shop si inziano a vedere 1070 sui 450 /460 tipo gainward no e' male come inizio se si considera che ancora non c'e' disponibilita'

Hai assolutamente ragione... .
Però i prezzi ufficiali nvidia li ha annunciati.....
Quelle a 800 e oltre..... i soldi non vanno di certo ad nvidia ma al rivenditore che approfitta della scarsità delle schede.....
Il che è ancora peggio eh! Poiché ben sapendo che sono rincari assurdi (visto una 1080 a 1240€ :shock:) la gente continua a comprarle. Il prezzo alla fine lo fa la domanda, se c'è chi compra allora è giusto spennare il pollo di turno. Quando oggi vedi una 980ti sotto i 500€ capisci quanto effettivamente fosse cara prima. Non a caso il momento migliore per l'upgrade coincide sempre con il cambio generazionale di schede. Tanto a 4k non ci giochi perfettamente né con la nuova né con la vecchia.
Che poi analizzando le prestazioni in DX12 non sono nemmeno convincenti al 100%..

cmq ragazzi su vari shop si inziano a vedere 1070 sui 450 /460 tipo gainward no e' male come inizio se si considera che ancora non c'e' disponibilita'
Non c'è disponibilità però.. aspetto di vedere uno shop in italia che vende a quei prezzi e ha la scheda pronta per la spedizione :birra:

si davvero,io sto prendendo tempo,voglio risparmiare 50 euro...quindi valuto le altre costom,
già per me è un prezzo proibitivo la 1070 pero' ormai la prendo...
valuto la inno 3d ichill..,
ma di recensioni in generale nemmeno l'ombra ancora
Se è per te un prezzo proibitivo, chiediti se stai facendo la scelta giusta allora. Oggi trovi le 980 a 380€ e le 980ti sui 490€. Quest'ultima dai vari bench risulta sotto di un 30% scarso rispetto alla 1080.
Poi scusa, ma hai un Full HD 42"? Una tv?

- - - Updated - - -

MA quando si abbasseranno i prezzi ora una 1070 costa 550euro secondo voi scende o no? :D haha
Se nessuno le acquista si scende.. :P Se corrono tutti a comprarla a 550€ no. haha!

- - - Updated - - -

Non c'è disponibilità però.. aspetto di vedere uno shop in italia che vende a quei prezzi e ha la scheda pronta per la spedizione :birra:
Io aspetterei anche una recensione fatta bene, magari anche qualche video comparativo. Non che non mi fidi più di Nvidia (coff coff) però sai com'è.. di sti tempi...

Se è per te un prezzo proibitivo, chiediti se stai facendo la scelta giusta allora. Oggi trovi le 980 a 380€ e le 980ti sui 490€. Quest'ultima dai vari bench risulta sotto di un 30% scarso rispetto alla 1080.
Poi scusa, ma hai un Full HD 42"? Una tv?

- - - Updated - - -

Se nessuno le acquista si scende.. :P Se corrono tutti a comprarla a 550€ no. haha!

- - - Updated - - -

Io aspetterei anche una recensione fatta bene, magari anche qualche video comparativo. Non che non mi fidi più di Nvidia (coff coff) però sai com'è.. di sti tempi...
proibitivo per le mie tasche,secondo me la scheda 500euro li vale....
ma ormai ho venduto la mia gtx970 e inutile che mi ricompre qualcosa di poco superiore..
si ma a breve prendo un 4k...sempre tv,pazienza usero upscaling a 2k... nn posso spendere 1000 euro di vga,son grande ho famiglia,la tv la sfruttiamo di piu'
la scheda un po' di meno..

si ma arriveranno per meta' luglio ci sara' non dico piena disponbilita' ma ci saranno e per agosto chi non va al mare si puo' fare un bel regalino senza spendere troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro