UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e rispetto alle altre custom questa come se la cava?

sono indeciso tra asus, msi e gigabyte ma se questa è valida la prendo in considerazione, dato che costa pure poco :)
Purtroppo non ci sono ancora review di questa scheda, ma dovrebbe assestarsi assieme alle altre custom, vedendo l andazzo di queste Pascal (che sono tutte uguali in pratica e salgono tutte poco in oc)

Ma veramente qualcuno comprerà la 1080 ad 800€? :look: Guardando vari Benchmark è appena il 30% (nemmeno sempre) più veloce della 980ti che costa quasi la metà...
Possibile che nel 2016 c'è ancora gente che si fa prendere per il (_!_) da Nvidia? E lo dico da possessore Nvidia (un po datata :asd:).

Ragazzi sono arrivate le mie due bestioline di gtx 1070 msi :P
Appena montate e fatto qualche test Gaming, direi impressionante non dico altro :retard:

Forse ti confondi......
Mettiamo un monitor 144hz ok??
Se la scheda video non c'è la fa a farti i 144 ma stai sui 90 ti taglia l'immagine ok??

Se da fastidio questo taglio e attivi il vsync, (non facendola a 144) ti porta il gioco alla metà stabili. Quindi 72. Ora hai tutto perfetto e fluido.

Oltre i 144 hai problemi di stuttering-scatti e non tagli di immagine

io sono completamente consapevole di come funzionano i frame di un monitor relazionati alla vga..l'unica cosa che ti contesto e' quel vsync sempre attivo..ma anche no!!! anzi..no e basta,sopratutto con il gsync!!!
ti esorto ad andarti ad informare:ciaociao:

Ma veramente qualcuno comprerà la 1080 ad 800€? :look: Guardando vari Benchmark è appena il 30% (nemmeno sempre) più veloce della 980ti che costa quasi la metà...
Possibile che nel 2016 c'è ancora gente che si fa prendere per il (_!_) da Nvidia? E lo dico da possessore Nvidia (un po datata :asd:).

Hai assolutamente ragione... .
Però i prezzi ufficiali nvidia li ha annunciati.....
Quelle a 800 e oltre..... i soldi non vanno di certo ad nvidia ma al rivenditore che approfitta della scarsità delle schede.....

- - - Updated - - -

io sono completamente consapevole di come funzionano i frame di un monitor relazionati alla vga..l'unica cosa che ti contesto e' quel vsync sempre attivo..ma anche no!!! anzi..no e basta,sopratutto con il gsync!!!
ti esorto ad andarti ad informare:ciaociao:
Ultimo ot e poi basta.
Ho scritto su monitor normali a 60 è senza gsync freesync......
Scrivo poi per capire non per avere ragione assolutamente.

Andare sopra al reflash nativo con i frame può dare problemi
Il sync adattivo o dinamico è fatto apposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro