UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Se vuoi spendere meno trovi la F.E.
63858017c526b4e13c292ec93256ed58.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Spero tu mi stia prendendo in giro :D
La gaming x è a 510 sull'altro sito, mentre su amazon, seppur non ancora disponibile, la strix è a 540.

Io ho acquistato una MSI Gsming X 1070 su Eprice a 549€.....non ti prendo in giro

Vabbè dai ma 549 ci puo stare, ma 650 per una 1070 non si puo vedere proprio onestamente.

Si, ma devi vedere solo le offerte di Eprice, gli altri shop che usano la vetrina di eprice sono da evitare......la Strix venduta da Eprice viene sui 570€..
c7964808b9378c6afbf66c487870dc94.jpg

la differenza tra 8x e 16x in pci-e 3.0 è impercettibile comunque!

A parità di budget io andrei di 1080 anzichè sli di 1070 e via...

p.s. sei solid?

Ciao, allora io ho fatto la mia considerazione, ho avanzato 300 cucuzzi preferendo lo SLI di gtx 1070 al posto della singola GPU gtx 1080.
Sono stato costretto a fare Sli di gtx 1070 per gestire al meglio il Roggone da 34, ovviamente dove lo sli non scala bene uso la singola gtx 1070 più o meno siamo come prestazioni molto vicino alla gtx 1080 a quella risoluzione.
Sconsiglio di non fare lo Sli su risoluzione Full HD li sta sotto alla singola scheda.

Ultima modifica:
Raga....ieri ho registrato la scheda sul sito MSI ed ho ottenuto l'estensione della garanzia di altri tre mesi in più(basta perdere 5 minuti per compilare un piccolo questionario), un'alta cosa, giocando e facendo qualche bench, attraverso GPUZ, ho visto andare il chip grafico anche al 100%......con le altre schede non mi era mai capitato(andava massimo al 99%)......secondo voi è un bug del programma?

Raga....ieri ho registrato la scheda sul sito MSI ed ho ottenuto l'estensione della garanzia di altri tre mesi in più(basta perdere 5 minuti per compilare un piccolo questionario), un'alta cosa, giocando e facendo qualche bench, attraverso GPUZ, ho visto andare il chip grafico anche al 100%......con le altre schede non mi era mai capitato(andava massimo al 99%)......secondo voi è un bug del programma?

Scusami la domanda in quanti giorni ti è arrivata la scheda dopo l'ordine???
speriamo arriva domani anche se la spedizione al pick è prevista per lunedì.

Scusami la domanda in quanti giorni ti è arrivata la scheda dopo l'ordine???
speriamo arriva domani anche se la spedizione al pick è prevista per lunedì.

Ti dico solo che è arrivata con tre gg di anticipo...sul l'ordine controlla lo stato, se compare spedita al pick&pay, dopo 1 giorno la puoi andare a prendere

io puntavo sull'asus, ma come 1070 al momento la msi è superiore(a mio parere) e ti spiego il motivo

tralasciando il discorso estetico (preferivo la strix) la 1070 della msi ha mantenuto lo stesso pcb della 1080 senza tagliare niente eccetto la gpu, la strix a differenza ha tolto il 6pin e delle fasi di alimentazione. quindi a parità di prestazioni( sia le 1080 che le 1070 si è visto sono più o meno tutte uguali) ho optato per l'hardware migliore, in questo caso(1070) msi migliore di asus per la 1080 avrei optato per la strix.
P.s. le temperature della msi sono ottime come quella della strix triventola.

Ciaao, tra le due la più fresca? Sulle vrm? In teoria non dovrebbe essere la strix, che ha 3 ventole?

tranquillo immagini overclock ho visto recensioni dove arriva al 110%

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro