Elec
Utente Attivo
- Reazioni
- 124
- Punteggio
- 68
http://www.eprice.it/schede-video-ASUS/d-8833180Eprice, dbgamer
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Ma che prezzo è?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.eprice.it/schede-video-ASUS/d-8833180Eprice, dbgamer
Spero tu mi stia prendendo in giro :DSe vuoi spendere meno trovi la F.E.
![]()
Raga ma le dx12 le devo scaricare apparte o i driver nvidia sono compresi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Spero tu mi stia prendendo in giro :D
La gaming x è a 510 sull'altro sito, mentre su amazon, seppur non ancora disponibile, la strix è a 540.
Vabbè dai ma 549 ci puo stare, ma 650 per una 1070 non si puo vedere proprio onestamente.Io ho acquistato una MSI Gsming X 1070 su Eprice a 549€.....non ti prendo in giro
Vabbè dai ma 549 ci puo stare, ma 650 per una 1070 non si puo vedere proprio onestamente.
la differenza tra 8x e 16x in pci-e 3.0 è impercettibile comunque!
A parità di budget io andrei di 1080 anzichè sli di 1070 e via...
p.s. sei solid?
Raga....ieri ho registrato la scheda sul sito MSI ed ho ottenuto l'estensione della garanzia di altri tre mesi in più(basta perdere 5 minuti per compilare un piccolo questionario), un'alta cosa, giocando e facendo qualche bench, attraverso GPUZ, ho visto andare il chip grafico anche al 100%......con le altre schede non mi era mai capitato(andava massimo al 99%)......secondo voi è un bug del programma?
Scusami la domanda in quanti giorni ti è arrivata la scheda dopo l'ordine???
speriamo arriva domani anche se la spedizione al pick è prevista per lunedì.
io puntavo sull'asus, ma come 1070 al momento la msi è superiore(a mio parere) e ti spiego il motivo
tralasciando il discorso estetico (preferivo la strix) la 1070 della msi ha mantenuto lo stesso pcb della 1080 senza tagliare niente eccetto la gpu, la strix a differenza ha tolto il 6pin e delle fasi di alimentazione. quindi a parità di prestazioni( sia le 1080 che le 1070 si è visto sono più o meno tutte uguali) ho optato per l'hardware migliore, in questo caso(1070) msi migliore di asus per la 1080 avrei optato per la strix.
P.s. le temperature della msi sono ottime come quella della strix triventola.
tranquillo immagini overclock ho visto recensioni dove arriva al 110%Raga....ieri ho registrato la scheda sul sito MSI ed ho ottenuto l'estensione della garanzia di altri tre mesi in più(basta perdere 5 minuti per compilare un piccolo questionario), un'alta cosa, giocando e facendo qualche bench, attraverso GPUZ, ho visto andare il chip grafico anche al 100%......con le altre schede non mi era mai capitato(andava massimo al 99%)......secondo voi è un bug del programma?