UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie, io giro alla risoluzione di 5760x1080 avendo i tre monitor per la visuale del simulatore, non so quindi se sono un full HD o no(perdonate l'ignoranza...)

Appero......... in questo caso vai di gtx 1080

- - - Updated - - -

Ho fatto l installazione pulita,raga qual è l app di nvidia che mostra in game fps clock e quant altro?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Afterburner oppure Fraps.
Il primo è più specifico.
Ed ha molte più opzioni. Meglio

Ma dal sito EVGA? Io non vedo nulla disponibile, nè 1080 nè 1070 :( Tra l'altro la ACX normale è sparita dal listino, non capisco.

io l'avevo detto che ad Alex_Lupin arrivavano comunque prima le EVGA che nel sito ufficiale:asd: mi ha anche fatto vedere delle foto di tante SC, mi stavo innamorando:asd::lol:

490ae4546370dc7f3b1d576fe1c63097.jpg

Anche il gatto ha capito che è roba seria ahhaa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tutti hanno avuto ciò che volevano :lol:

Allora in ordine da sinistra verso destra:

-Default - OC Daily - OC Bench

Result

Grazie mille, è proprio quello che volevo!

Se fosse possibile avere lo stesso da tutti i possessori di 1070 sarei veramente contento :D
@Starcy analizzando i tuoi risultati vien fuori che in oc spinto prendi oltre 2000 punti in graphic, è un valore più basso della tua vecchia gpu? che avevi una 980ti?
2000 di graphic di differenza me li faceva la 390 che non era propriamente una spada in oc :asd:

Ultima modifica:
Grazie mille, è proprio quello che volevo!

Se fosse possibile avere lo stesso da tutti i possessori di 1070 sarei veramente contento :D
@Starcy analizzando i tuoi risultati vien fuori che in oc spinto prendi oltre 2000 punti in graphic, è un valore più basso della tua vecchia gpu? che avevi una 980ti?
2000 di graphic di differenza me li faceva la 390 che non era propriamente una spada in oc :asd:

Prima avevo una 980ti si. L'OC di queste schede non ti fa guadagnare chissà quanto. Sono già tirate parecchio di default.

- - - Updated - - -

980Ti OC Vs 1080 OC

Result

Si sa già su quale marca puntare per una 1070 custom? Meglio Asus, Gigabyte, MSI o le altre?

Ciao, per mia scelta personale preferisco la asus, seconda gigabyte e ultima msi, considera anche i consumi e temperatura e rumore della scheda, se vuoi quella più silenziosa punta su msi, per temperatura più bassa direi asus, considerando poi il fattore case e anche l' estetica....:) Poi sono tutte e tre ottime schede...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro