UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Reggere tranquilli è un conto, con tutto maxato (filtri inclusi) è tutt'altro...
Parlo ovviamente dei giochi più esigenti, dato che quelli in uscita ogni anno lo sono sempre di più :)

Ora come ora regge tutti i titoli maxati a 60 dai test che si sono visti.. poi come dicono in molti, abbassare 1 singolo filtro "poco utile" o proprio inutile da vantaggi elevati in termini di fps, quindi direi che per il 2k la 1070 va più che bene :sisilui:
@Franz77 certo che si :giudice: conta che in 2k ci sono filtri che non contano nulla e che ammazzano le prestazioni, quindi "maxare" secondo me vuol dire mettere tutte le impostazioni che servono, al massimo.

Ultima modifica:
Allora ecco le informazioni che mi ha dato :
-le msi gaming arrivano domani (hanno anticipato, prima era il 27)
-le Asus strix (1070 e 1080) arrivano la settimana prossima o al massimo la prossima ancora
-le gigabyte g1 sono in arrivo
-i prezzi delle gigabyte g1,asus strix e msi gaming sono più o meno uguali (mi ha detto che costa un pochino di più la gigabyte)
-non tratta ne palit ne gainward
-tratta principalmente msi,asus e gigabyte

P.s. l uomo è molto cordiale e simpatico e mi sembra estremamente affidabile.

-le Asus strix (1070 e 1080) arrivano la settimana prossima o al massimo la prossima ancora
-i prezzi delle gigabyte g1,asus strix e msi gaming sono più o meno uguali (mi ha detto che costa un pochino di più la gigabyte)

P.s. l uomo è molto cordiale e simpatico e mi sembra estremamente affidabile.

Ottimo, quindi 1070 msi gaming x al prezzo di??

P.s. l uomo è molto cordiale e simpatico e mi sembra estremamente affidabile.

EVGA?

Ottimo, quindi 1070 msi gaming x al prezzo di??
Glielo ho chiesto ma non mi ha detto n prezzo preciso. M ha detto che è attorno a quello della Asus strix e della gigabyte g1 (ha detto che sono nella stessa fascia di prezzo) . Ha solo detto che delle tre la gigabyte sarà quella che viene di più. Quindi posso ipotizzare sui....470/480 euro?

Glielo ho chiesto ma non mi ha detto n prezzo preciso. M ha detto che è attorno a quello della Asus strix e della gigabyte g1 (ha detto che sono nella stessa fascia di prezzo) . Ha solo detto che delle tre la gigabyte sarà quella che viene di più. Quindi posso ipotizzare sui....470/480 euro?

Perchè ora c'è scritto 512€ mentra la gigabyte g1 486€.. sarei tentato di ordinare la msi ma non vorrei che tra pochi giorni mettessero a posti i prezzi diminuendola

Perchè ora c'è scritto 512€ mentra la gigabyte g1 486€.. sarei tentato di ordinare la msi ma non vorrei che tra pochi giorni mettessero a posti i prezzi diminuendola
Mi ha detto che mi avvisa al telefono quando arrivano le msi (che dovrebbe essere domani o comunque molto presto) e così dopo so il prezzo è così te lo posso riferire :ok:

Ora come ora regge tutti i titoli maxati a 60 dai test che si sono visti.. poi come dicono in molti, abbassare 1 singolo filtro "poco utile" o proprio inutile da vantaggi elevati in termini di fps, quindi direi che per il 2k la 1070 va più che bene :sisilui:
@Franz77 certo che si :giudice: conta che in 2k ci sono filtri che non contano nulla e che ammazzano le prestazioni, quindi "maxare" secondo me vuol dire mettere tutte le impostazioni che servono, al massimo.

Se per te maxare vuol dire mettere al massimo solo le impostazioni che "servono", io per maxare intendo ogni opzione :asd:

Certo che la 1070 va bene per il 2k, ma dire che un monitor 2k a 60hz gli fa da collo di bottiglia con tutto maxato (non con la tua interpretazione indicata sopra) è leggermente diverso.

Quindi posso star tranquillo con il mio Dell 2K affiancato alla 1070?

Si, non avrai i problemi che pensi (e nel caso c'è il vsync), il problema delle due sarà mantenerli costanti (se vuoi tenere tutto realmente maxato) :)

Ultima modifica:
Tra una sessione di studio e l' altra la scimmia si risveglia e mi impone di venire qua a leggere :asd:
@alenoe97 anche a me interesserebbe per le EVGA 1080, quando scrivi le novità puoi menzionarmi sul post così leggo cosa hai scoperto :asd:

Tra una sessione di studio e l' altra la scimmia si risveglia e mi impone di venire qua a leggere :asd:
@alenoe97 anche a me interesserebbe per le EVGA 1080, quando scrivi le novità puoi menzionarmi sul post così leggo cosa hai scoperto :asd:
Anche tu immerso nello studio per la maturità? Dai che domani si inizia! In bocca al lupo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro