Il nabbo di turno
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,587
- Punteggio
- 112
Se non ricordo male comunque un leak su zauba per la 1060 era uscito il mese scorso almeno
Si non è una cosa di oggi, ma comunque poco tempo fa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male comunque un leak su zauba per la 1060 era uscito il mese scorso almeno
Si non è una cosa di oggi, ma comunque poco tempo fa...
Esatto, a parer tuo. A parer nostro no. D'ora in poi strigliatine non ce ne saranno più, avete dimostrato più volte che non servono.
E occhio a rispondere in pubblico che se mi girano ci mettono 2 secondi a bannare altri per discussioni polemiche pubbliche sull'operato dello staff e off topic: non è questo il luogo per esporre rimostranze.
Tornate IT.
Ma è così difficile far uscire una line up completa al primo giro di giostra? :asd: a spezzatino qui si va....
Ho cliccato il "like" per errore, in quanto non la penso come te perchè in questo modo si abbocca solamente al gioco di Nvidia.
Ma ci vuole tanto a capire che è proprio quello che vuole e la sua è una strategia per vendere quelle ciofeche di "Fucker's Edition"
Meglio aspettare e scegliersi una bella custom a prezzi migliori di una di queste mostruosità ...a me roderebbe non poco veder fra un mese na MSI, Strix o Giga a meno di FE. Vabbè che non la comprerei mai una di quelle, neppure a 600€ . Come ho scritto più volte a chi ha una Gtx 970/980 AMD serie 200 o 300 (non ditemi che con queste si gioca male in FullHD) conviene aspettare anche qualche mese, almeno finchè Nvidia non senta sul collo il fiato di Vega. Solo così si può cercare di contrastare il suo monopolio, altrimenti, facendola ingrassare, in futuro sarà anche peggio e le Vga le pagheremo il doppio di quello che valgono. La scimmia è la migliore alleata di Nvidia, ahimè, soprattutto di quelli che stanno con l'integrata o hanno una vecchia Vga...
Non posso che darti ragione, io stesso sto vivendo di integrata, e devo dire che la tentazione di spendere 800 euro per preordinare una scheda era alta.
Ma alla fine la scimmia è stata dominata quando ho deciso di mettere sotto liquido anche la vga, i waterblocks per le custom di EK escono a luglio quindi la scheda la compro più avanti e magari con 800 mi comprò sia scheda che WB :asd:
In ogni caso sono d' accordo con te per la strategia di Nvidia, ma non capisco una cosa, se vogliono vendere così tanto le FE non dovrebbe esserci una disponibilità molto più alta anche di quelle? non ho seguito bene la faccenda ma sembrava ce ne fossero poche anche di quelle o sbaglio?
Infine utilizzo questo post per chiedere se secondo voi, dato che la raffredderò la scheda a liquido, su quale scheda devo focalizzarmi? meglio ad esempio una strix/gaming x oppure una extreme gaming/classifield?
Non se cominciamo a boicottare Nvidia, lasciando per un po' le sue Vga sugli scaffali. Ma ho paura che non ci riusciremo, (facile per chi, come me ha ancora una Gtx 970 o superiore), parlo soprattutto per quelli che hanno venduto Maxwell per farci qualche soldo in più e ora stanno con l'integrata o quelli che si accingono a comprare un PC da zero, ai quali si aggiungono quelli che non ce la fanno più a stare con le vecchie serie 500/600. Nvidia tutto questo lo sa e se ne approfitta.secondo te sogno se spero di vedere la gaming x a 450 entro un mese? :lol:
Non se cominciamo a boicottare Nvidia, lasciando per un po' le sue Vga sugli scaffali. Ma ho paura che non ci riusciremo, (facile per chi, come me ha ancora una Gtx 970 o superiore), parlo soprattutto per quelli che hanno venduto Maxwell per farci qualche soldo in più e ora stanno con l'integrata o quelli che si accingono a comprare un PC da zero, ai quali si aggiungono quelli che non ce la fanno più a stare con le vecchie serie 500/600. Nvidia tutto questo lo sa e se ne approfitta.
In realtà secondo me a 450€ la MSI è comunque sovrapprezzata. Infatti con il cambio di PP adesso riescono a far produrre quasi il doppio dei chip da un Wafer di silicio, per cui il costo di un chip, quasi dimezzato, non giustifica questo aumento spropositato dato dal monopolio e, diciamocelo pure, dalla nostra incessante ricerca sui siti per trovare una Pascal, costi quel che costi. :asd:
E' giusto che ci sia un piccolo aumento per la ricerca e sviluppo (che però secondo me, è coperto dal minor costo di un singolo chip), ma più di 400€ chiesti per una 1070 e più di 600€ per una 1080 sono una rapina a mano armata...
...e mi viene da ridere quando sento quelli che dicono che il prezzo è dato dalle prestazioni: secondo questo ragionamento una gtx 580 che costava intorno ai 500€ nel 2012, avrebbe dovuto costare 100€, o in proporzione una Gtx 1080 di oggi dovrebbe costare 2000€. :veach:
E' chiaro che che con la ricerca e sviluppo i prodotti sono sempre migliori, ma la fascia dei prodotti è sempre quella, ma soprattutto i nostri stipendi (beato chi ce l'ha ancora... :(), sono sempre gli stessi e pure con meno potere d'acquisto.
Eh, capisco benissimo che sopravvivere con l'integrata è dura. Per le FE se ne trovano abbastanza ma non su tutti i siti, ricordiamoci che la strategia di Nvidia a noi ci coglie solo di riflesso, perchè siamo un piccolo paese minore, bisognerebbe vedere nel mondo o negli Stati Uniti, se le disponibilità sono come qui da noi.Non posso che darti ragione, io stesso sto vivendo di integrata, e devo dire che la tentazione di spendere 800 euro per preordinare una scheda era alta.
Ma alla fine la scimmia è stata dominata quando ho deciso di mettere sotto liquido anche la vga, i waterblocks per le custom di EK escono a luglio quindi la scheda la compro più avanti e magari con 800 mi comprò sia scheda che WB :asd:
In ogni caso sono d' accordo con te per la strategia di Nvidia, ma non capisco una cosa, se vogliono vendere così tanto le FE non dovrebbe esserci una disponibilità molto più alta anche di quelle? non ho seguito bene la faccenda ma sembrava ce ne fossero poche anche di quelle o sbaglio?
Infine utilizzo questo post per chiedere se secondo voi, dato che la raffredderò la scheda a liquido, su quale scheda devo focalizzarmi? meglio ad esempio una strix/gaming x oppure una extreme gaming/classifield?
secondo te sogno se spero di vedere la gaming x a 450 entro un mese? :lol:
Sul sito evga è ora disponibile la SC.