UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A sto giro con le Pascal han fatto i furbetti cavalcando l onda del successo della G1 Maxwell, se ne era già parlato pagine fa

perdonami ma a volte non ho tempo per recuperare 20 pagine :oogle:

Ma quindi tra la g1 gigabyte e msi gaming x meglio quest'ultima? sempre 1070 parlando

Tempistiche, la 480 è molto vicina, questa una vera data non ce l'ha, e di solito dall'apparizione su zauba alla vendita passano molti mesi.
Per la 1060 si sapeva che comunque si sarebbe andati a settembre, per avere un quadro completo con le line up complete per entrambi ci vorrà qualche mese ancora ahimè

Per la 1060 si sapeva che comunque si sarebbe andati a settembre, per avere un quadro completo con le line up complete per entrambi ci vorrà qualche mese ancora ahimè

Settembre se fosse stato un cut di gp104, ma visto che è un chip nuovo, fonti nobili parlano di autunno inoltrato, subito dopo la titan 2 e vega.

Ah ok buono a sapersi, comunque entro l anno ne vedremo delle belle 

è il prezzo da pagare per aver anticipato gp104 e per aver mandato in produzione gp100 e più avanti gp102.

- - - Updated - - -

esattamente :sisi:

per 960 fu presentata a gennaio 2015, con le 970/980 presentate a settembre 2014

Secondo lo schedule, gp106 era atteso per il q4 2016, e non sarebbe errato, visto che su zauba la titan x era stata spottata a settembre/ottobre 2014 e lanciata a marzo 2015.

Secondo me se non preordini quando saranno disponibili potrebbero finire prima che tu possa premere compra :asd:

No non credo, adesso è un problema di produzione in ritardo o strategia "pro founder edition" di nvidia, appena si darà il via alla distribuzione seria non ci saranno più problemi

interessante. praticamente per avere la g1 della serie 9xx te la fanno pagare per extreme :lol:
Esatto, era già stato fatto notare sia dal sottocritto che da altri alcune pagine indietro. Anche Gigabyte entra di diritto nella classifica dei "furbetti"...
...Nvidia per i prezzi e la conseguente politica di rendere disponibili le Pascal col contagocce, mettevi in testa che deve finire di vendere le Fucker's Edition, per cui se volete vedere la custom sbrigatevi a comprarle... :lol: :lol:

MSI e Asus perchè hanno inviato le Vga alle testate per le rewiew non con frequenze a default, ma con il bios (o l'applicazione proprietaria) gia impostata in modo che le Vga partissero a default già con 25 Mhz in più...

Lascio a voi stabilire l'ordine di classifica... :asd: :asd:

Cmq ragazzi ho perso 6 giorni a mettermi a fare i live e i bench per il thread sopratutto per il signorino che mi ha bellamente insultato uscendosene così dal nulla. Veramente sono senza parole. Il mio turno l'ho scontato, ora sotto con la sua prossima vittima. Auguri.
È geloso pensa di essere un fenomeno in realtà non ce la fa passa 24 ore al giorno sul forum ,non ha vita sociale...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Esatto, era già stato fatto notare sia dal sottocritto che da altri alcune pagine indietro. Anche Gigabyte entra di diritto nella classifica dei "furbetti"...
...Nvidia per i prezzi e la conseguente politica di rendere disponibili le Pascal col contagocce, mettevi in testa che deve finire di vendere le Fucker's Edition, per cui se volete vedere la custom sbrigatevi a comprarle... :lol: :lol:

MSI e Asus perchè hanno inviato le Vga alle testate per le rewiew non con frequenze a default, ma con il bios (o l'applicazione proprietaria) gia impostata in modo che le Vga partissero a default già con 25 Mhz in più...

Lascio a voi stabilire l'ordine di classifica... :asd: :asd:

secondo te sogno se spero di vedere la gaming x a 450 entro un mese? :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro