S
SolidSnake1989
Ospite
prezzo ottimo comunque, da qmax la 1080 g1 la vendono a 778.. da db gamer a 703
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
leggendo le opinioni su internet non è male..io punto alla 1070..sono un po indeciso tra msi,strix e giga..il prezzo della giga è abbastanza buono anche se ancora un po alto..ho scritto una email chiedendo quanti pezzi hanno della 1070 g1..secondo voi meglio msi strix o giga?sono tentato nel prendere la giga però non vorrei pentirmene:asd: ha temp piu alte della strix?parlo della 1070
Hanno anche una GTX1070 G1 a 486€
GIGABYTE GTX 1070 G1 GAMING 8GB - GV-N1070G1 - DB Gamer
Sto verificando termini di pagamento su sito, non saprei, qualcuno ha mai avuto esperienza diretta con questo shop?
Symon hai chiesto la disponibilità anche per altri modelli custom 1070-1080?
prezzo ottimo comunque, da qmax la 1080 g1 la vendono a 778.. da db gamer a 703
Ottimo prezzo.....
Dai che oggi è 20......ed ho quasi vinto la scommessa con Franz77 :D
....dicendo che una buona custom si troverebbe anche sulle 500 o meno
Alla fine il negozio fisico è ad igea marina(Rimini), potrei anche farci un salto di persona........ma la G1 non mi piace proprio
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
se dovessi farlo(andarci di persona) facci sapere se è affidabile :D
Ce ne son due versioni G1 ed extremeMa la g1 ha solo un connettore a 8 pin??? Non aveva 8+6?
Potremmo usare alenoe97......lui è di Rimini
Ho appena dato un'occhiata alla loro pagina FB, ad una domanda di un'utente se hanno negozio fisico hanno risposto che volendo si può fare ritiri presso la loro sede legale, ma che per questioni amministrative l'ordine lo devi fare cmq via sito..
Pomeriggio provo a telefonare e chiedo se può essere effettuato il pagamento al ritiro presso il loro negozio.....ma la G1 non me gusta proprio....