UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero di sì, anche se personalmente mi interessa più il mercato per la fine dell'anno. Però ho il presentimento che sarà abbastanza lunga. Spero di poter prendere una 1070 attorno ai 350 euro, ma mi sa che dovrà passare di acqua sotto i ponti.

ormai mi sono messo l'anima in pace da tempo, i prezzi sono quelli, potrebbe uscire una palit a 700-710 euro (infatti c'è già) ma non spero in prezzi più bassi.. almeno se si compra oggi o nelle prossime settimane..

tutto dipende dai prezzi e dalle offerte che si beccano, io punto sulla strix, ma se becco offerte convenienti sono liberissimo di cambiare idea... vedremo

Io ho pure visa carta di credito.. se ci fosse come riferimento 2-3 settimane l'avrei già ordinata a quel prezzo
Ma 1-3 mesi mmm troppo

Bisogna fare il colpo, buttarsi missà
Beh anche xke tra 3 mesi è facile che siano calate di prezzo quindi non vedo dove sia il risparmio, con un mese magari si.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Fatti curare che i coglioni li hai rotti tu dio santo. Cambi idea ogni secondo. Tu a turno ti attacchi sempre con qualcuno. Toglila la sottoscrizione che stare senza scheda ti fa uscire di testa evidentemente.

hai finito? dove cavolo le ordini? falla finita per favore

hai rotto i coxlioni con la tua arroganza

madonna cancello la sottoscrizione non se ne può più

Ma se vi trovate in un pub non è meglio ? così magari vi tirate pure due sedie.

Per Starcy è un avvertimento con infrazione, per Solid visto che sei recidivo, alla prossima scatta il ban.

Per me, più brutte della G1 non ce ne sono. Gradisco molto di più la gamerock. È un peccato perché le vecchie g1 mi piacciono. Però se una scheda la trovo brutta la lascio lì.

guarda io sono sul sito e la vedo inserzionata come la gtx 1080 sempre g1 gaming, mi hanno solo detto che gli arriva questo mercoledì a magazzino quindi arriverà a me la settimana prossima :D

si scusa :cav: letto male io :lol: non so perchè pensavo msi ..... lasciamo perdere sarà l'età... cmq grz per il feed l'ho messo nei preferiti il sito, non conoscendolo vediamo se gli arriva altro

Cmq lo sconto non è con la Visa ma se fate la richiesta per avere una nuova carta di credito

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro