karim76
Utente Èlite
- Reazioni
- 571
- Punteggio
- 118
acquista una gigabyte gtx1070 g1 gaming a 485€ :D
dai non farci stare sulle spine doveeeeeeeeeeeeeee?
p.s. se mi rispondi nei miei sogni ti sparo :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
acquista una gigabyte gtx1070 g1 gaming a 485€ :D
Dove?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io spero di sì, anche se personalmente mi interessa più il mercato per la fine dell'anno. Però ho il presentimento che sarà abbastanza lunga. Spero di poter prendere una 1070 attorno ai 350 euro, ma mi sa che dovrà passare di acqua sotto i ponti.
su dbgamer
Beh anche xke tra 3 mesi è facile che siano calate di prezzo quindi non vedo dove sia il risparmio, con un mese magari si.Io ho pure visa carta di credito.. se ci fosse come riferimento 2-3 settimane l'avrei già ordinata a quel prezzo
Ma 1-3 mesi mmm troppo
Bisogna fare il colpo, buttarsi missà
esatto..Beh anche xke tra 3 mesi è facile che siano calate di prezzo quindi non vedo dove sia il risparmio, con un mese magari si.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ma ha solo la gigabite? quando l'hai presa ora non ce :vv:
DBgamer. Mai sentito, è affidabile?
Fatti curare che i coglioni li hai rotti tu dio santo. Cambi idea ogni secondo. Tu a turno ti attacchi sempre con qualcuno. Toglila la sottoscrizione che stare senza scheda ti fa uscire di testa evidentemente.
hai finito? dove cavolo le ordini? falla finita per favore
hai rotto i coxlioni con la tua arroganza
madonna cancello la sottoscrizione non se ne può più
guarda io sono sul sito e la vedo inserzionata come la gtx 1080 sempre g1 gaming, mi hanno solo detto che gli arriva questo mercoledì a magazzino quindi arriverà a me la settimana prossima :D