Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eheh si spera, ma non è dettoquindi dal 25 giungo in poi costeranno meno?
Guardate che Franz77 sopra lha presa in preordine da eprice
La msi gaming....... a 550euro
Gli arriva per il 24
- - - Updated - - -
Be ci sono le msi che rimangono sempre ottime....
E la gigabyte gaming..
Per me tutte e 3 sullo stesso livello.
La strix ha una piccola marcia in più ma costa anche.
Se capita una di queste anche a 50 euro di meno, non si sbaglia di certo l'acquisto;)

e SE calano , non aspettiamoci che calino di molto (max 40/50 euro). imho
Che bel giorno di merd*a che sarà il 27....ho la terza prova e non so un caz*zo...ed è colpa vostra perché con tutti sti messaggi mi avete fatto perdere un sacco di tempo e non ho studiato niente!!!Ti correggo.....spediscono il 24......arriva lunedì 27/06
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

E invece è proprio il contratto caro oroti. Ma te dov eri le ultime diciamo 500 pagine del thread? :asd:bhe di sicuro non possono costare piu di una FE
Che bel giorno di merd*a che sarà il 27....ho la terza prova e non so un caz*zo...ed è colpa vostra perché con tutti sti messaggi mi avete fatto perdere un sacco di tempo e non ho studiato niente!!!![]()
![]()
![]()
bhe di sicuro non possono costare piu di una FE
Grazie mille amico! Mentre io starò a soffrire per l esame tu divertiti con la 1070 per me hahahahahIn bocca al lupo per l'esame
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Dipende.
Visto l'andazzo generale le cinesate tipo kaf2 e altre costeranno 440....
Le buone custom come strix o msi verso le 480-500.
Abbassamento lho prevedo per i primi di luglio speriamo
Grazie mille amico! Mentre io starò a soffrire per l esame tu divertiti con la 1070 per me hahahahah

Ci sono delle custom che costano meno della fe, ma sono veramente scadenti, peggio della fe. A sto punto è meglio prendere la fe