UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 400C accetta GPU fino a 37cm. non starei a preoccuparmi più di tanto, a meno che te non abbia un radiatore enorme :asd:

corsair h105 con ventole in "push and pull" spessore 9cm, solo push 6,3 cm. Quindi per farci entrare la strix quasi sicuramente devo sacrificare le ventole in pull. Vabbè non saranno quei 5, 10 gradi in più a bruciarmi il processore (almeno spero :retard:)

Ragazzi mi potete dare un consiglio?
Martedi mi sono fatto questa configurazione per giocare al pc
Schermata 06-2457558 alle 10.23.22.webp
ho scoperto però che riuscirò a giocarci a malapena 2 settimane prima di dover partire all'estero e ritornerò verso inizio settembre, la mia domanda è: meglio annullare l'ordine e ricomprarmi un computer migliore a settembre (a circa lo stesso prezzo) oppure tenermi questo ?

Visualizza allegato 208428
ho scoperto però che riuscirò a giocarci a malapena 2 settimane prima di dover partire all'estero e ritornerò verso inizio settembre, la mia domanda è: meglio annullare l'ordine e ricomprarmi un computer migliore a settembre (a circa lo stesso prezzo) oppure tenermi questo ?
Compra a settembre...i prezzi scenderanno se tutto va come deve

Poi la FE non si può vedere....rifai tutto quando torni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ne hai bisogno o è giusto per sfizio?

Hai chiesto se era meglio aspettare e ora non vuoi aspettare?

No, non è ho bisogno ma ormai sono senza il pc da 1 mese (venduto al day one delle 1080 per poi scoprire i prezzi :cav: ) e un po mi manca, vabbè mi farò bastare il mio vecchissimo portatile della EEE del 2003 :lol:
Grazie a tutti comunque per la risposta veloce ed utile

sarò rincoglionito io ma non la vedo questa temperatura....puoi linkare la pagina esatta o lo screen?

- - - Updated - - -

prendi tutto a settembre...i prezzi caleranno di brutto;)

- - - Updated - - -

ok ma... che cosa faccio per 2 settimane senza computer? :asd:

noi ti abbiamo dato il consiglio che volevi...poi vedi tu se non ce la fai prendi tutto adesso;)

Ma c'è un errore?? La 1080FE a 585???
La compro anche io allora!!!!!
Manca Iva penso....

Per una configurazione del genere comunque prendi un ssd evo che è più performante

Ultima modifica:
Manca Iva penso....

Per una configurazione del genere comunque prendi un ssd evo che è più performante

In effetti i prezzi sono ottimi davvero, non solo per la gpu
Direi che manca l'iva anche io....37€ per un wb blue mai visti

sarò rincoglionito io ma non la vedo questa temperatura....puoi linkare la pagina esatta o lo screen?
- - - Updated - - -

prendi tutto a settembre...i prezzi caleranno di brutto;)

- - - Updated - - -

noi ti abbiamo dato il consiglio che volevi...poi vedi tu se non ce la fai prendi tutto adesso;)
aspetto aspetto, almeno me ne faccio uno che non abbia quella fregatura della FE (che io stavo per prendere :hihi:)

- - - Updated - - -

Manca Iva penso....

Sisi manca l'iva, infatti dopo ogni prezzo c'è la scritta +22% iva

Perche il processore i5 6600 a 165?
Ditemi che negozio è che mi faccio anche io il PC li xD

Inviato dal mio IRON utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità