UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo che tu tramite amazon possa concordare il ritiro col corriere all'ora che vuoi, a me ultima volta che non c'ero mi han lasciato fogliettino dove avevano scritto di chiamarli per concordare orario per seconda consegna
Avrei preferito andarlo a ritirare personalmente ma se é cosí, vedrò cosa posso fare :D

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

Avrei preferito andarlo a ritirare personalmente ma se é cosí, vedrò cosa posso fare :D

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

Beh in teoria il corriere da me era in centro combinazione, non era uno dei soliti noti, era uno mai sentito in vita mia :asd: quindi avrei potuto anche andarci di persona a ritirare direi

Bel goal di Eder

Permettemi un piccolo OT dai ci sta ...effetto partita :asd:

WhatsApp-Image-20160617.webp

sia amazon che altri hanno il punto di ritiro loro scaricano li e tu ci passi appena puoi a ritirare

cmq a proposito del discorso che hanno fatto riguardo asus e msi che mandavano schede migliori ai recensori pe r far figurare migliori le schede qui ce la risposta di Asus, in pratica dice che ha mandato le schede con gputweak 2 già settato in modalità oc e che quiesta modalità è presente in tutte le schede messe in vendita, quindi hanno alzato un polverone per niente, secondo te uno che riceve una scheda come tester non sa del gpu twek in modalità oc?

Asus speaks out on ?modified? GTX 1080 press sample accusations | KitGuru

Palit GeForce GTX1080 Gamerock 8GB 4710636269028 NEB1080T15P2G COU_90654507

645

- - - Updated - - -

sia amazon che altri hanno il punto di ritiro loro scaricano li e tu ci passi appena puoi a ritirare

cmq a proposito del discorso che hanno fatto riguardo asus e msi che mandavano schede migliori ai recensori pe r far figurare migliori le schede qui ce la risposta di Asus, in pratica dice che ha mandato le schede con gputweak 2 già settato in modalità oc e che quiesta modalità è presente in tutte le schede messe in vendita, quindi hanno alzato un polverone per niente, secondo te uno che riceve una scheda come tester non sa del gpu twek in modalità oc?

Asus speaks out on ?modified? GTX 1080 press sample accusations | KitGuru
ancora con questa storia?:asd:

ehhhh triste aspettare gli eterni secondi, quando non si hanno notizie bisogna per forza inventarsi qualcosa per fare click.:asd:.

Confermato da EVGA...GTX 1080 FTW mercoledì...Venditore Caseking:) non vedo l'ora sia mercoledì:D almeno per chi ha fatto ordine prima di giugno, gli altri dovranno aspettare:sisi:

Ultima modifica:
Comunque ad oggi, solo due utenti possiedono le nuove schede........
questo signori è agghiacciandeeee

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sì conteranno in due mani chi ha già preso una 1080 anche lì.. Bel paper launch hanno tirato a sto giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro