UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
poi automaticamente temp alte= limite tdp da bios..

anche perchè non avrebbe senso avere un tdp alto, visto che non si riesce a dissipare manco quel minimo

sarebbe un operazione suicida se EVGA piazzasse i limiti alti:asd:

Mò nelle review temp 65 gradi:rock: MAGARIIIIIIIII

Domanda: adesso usciranno le custom ma i modelli migliori non usciranno subito, quindi ce da aspettare ancora per vedere delle custom caxxute?

poi automaticamente temp alte= limite tdp da bios..

anche perchè non avrebbe senso avere un tdp alto, visto che non si riesce a dissipare manco quel minimo

sarebbe un operazione suicida se EVGA piazzasse i limiti alti:asd:

Mò nelle review temp 65 gradi:rock: MAGARIIIIIIIII

Se è così prendo la FTW senza pensarci :asd:.

Io alla mia 780 non ho mai visto superare i 73 gradi nemmeno con oc al limite dello scandalo.
80 gradi mi farebbe paura solo a vederli; sotto OC costante non mi fiderei a tenere la GPU fissa per ore sotto tutto quei gradi.
se anche le custom uscite finora (1080) si dimostreranno scarse sul lato temperature valuterò una 1070 in attesa di 1080ti: se devo spendere TANTO esigo TANTA qualità.

Domanda: adesso usciranno le custom ma i modelli migliori non usciranno subito, quindi ce da aspettare ancora per vedere delle custom caxxute?

queste sono le cazzute.. tipo le xtreme giga, strix, zotac amp manca la galax hof

usciranno le classi, kingpin, matrix, ma queste sono super gpu e sono solo 1080 non 1070.. fascia enthusiast per LN2

Cmq di gigabyte dicono che abbia ritoccato completamente l'alimentazione della scheda. Secondo me sarà una delle migliori se non la migliore.

Io vorrei capire una cosa.. Ad esempio la 1080 esce domani, ma per trovarla disponibile all acquisto su i vari Amazon ecc quanto ci vorrà?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io vorrei capire una cosa.. Ad esempio la 1080 esce domani, ma per trovarla disponibile all acquisto su i vari Amazon ecc quanto ci vorrà?

harry-daniel-radcliffe-e-ron-rupert-grint-fissano-la-sfera-di-cristallo-a-divinazione-nel-film-harry-potter-e-il-prigioniero-di-azkaban-141303.jpg

Quindi è possibile che io ho assemblato il nuovo PC senza vga per aspettare la 1070, e dovrò utilizzarlo Con la vga integrata per altri due mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro