UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
boh esteticamente la asus strix è quella che mi convince di più, anche perchè ha i colori RGB e quindi è abbinabile ovunque

aspettiamo qualche foto un pò migliore, di asus e gigabyte ci son solo due foto (brutte pure)

- - - Updated - - -

Io vado di giga e punto. ***** me ne fotte dell'estetica! Io una GPU a 80 gradi non la tengo xD

nemmeno io,piuttosto liquido.
spero che la giga stia sotto gli 80°...

nella EVGA sarà che le ventole andavano a 48%, ma 80 gradi son troppi per un dissi custom boh, non mi convince con questa prima immagine, poi se vedete faceva anche throttling che oscillava forse anche sotto i 1800mhz se notate bene

big_evga-details.jpg.webp

nella EVGA sarà che le ventole andavano a 48%, ma 80 gradi son troppi per un dissi custom boh, non mi convince con questa prima immagine, poi se vedete faceva anche throttling che oscillava forse anche sotto i 1800mhz se notate bene

Visualizza allegato 206155

si ma se alzi le ventole aumenta il rumore.
e di quanto ?

boh

io attendo le review, se la FTW si comporta bene a livello termico piglio quella..anche se ho i miei dubbi

Comunque ragazzi/e, secondo me non avremo le temperature glaciali delle Maxwell in quanto il chip è più piccolo e con maggior densità. Spero di essere felicemente smentito dalle 2,5 slot di dissi

Io vado sotto Liquido deciso :sbav:

enjoy

Amen!

uomo-sott-acqua.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro