UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse prendo la scheda prima di te?
Dai che prendo una bella 1070 custom già il 10 giugno

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

molto probabile:)

tutto dipende dai prezzi, se vedo 730 euro (ipotesi) acquisto subito, altrimenti nada, attendo, la mia premura è vedere le review delle custom e l'andamento in oc..
una volta che so quello, posso stare tranquillo e non appena capita sotto tiro con un prezzo minore, acquisto

molto probabile:)

tutto dipende dai prezzi, se vedo 730 euro (ipotesi) acquisto subito, altrimenti nada, attendo, la mia premura è vedere le review delle custom e l'andamento in oc..
una volta che so quello, posso stare tranquillo e non appena capita sotto tiro con un prezzo minore, acquisto

Soddisfatto della mia 970 G1.....potrei dare ancora fiducia a Gigabyte, sempre se esce una 1070 G1

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ogni tanto cambiare aria fa bene

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Infatti io voglio cambiare, mi sono trovato bene con Giga eh, solo che fino ad ora la extreme è quella che mi piace di più, zotac con quelle strisce da lavori in corso è obbrobriosa...attendo solo asus prima di decidere.

Ovviamente parliamo di estetica, poi da vedere come vanno è un altro discorso...

Cmq l'EVGA di estetica è veramente bella. Vediamo il pcb di che qualità è ma sopratutto il dissipatore. Spero non sia un fail come quello della scorsa gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro