Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Link sopra di solid e altro visto in mattinata sempre linkato da lui XDPer cosa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Link sopra di solid e altro visto in mattinata sempre linkato da lui XDPer cosa?
ce n'è una piccola sopra a quella centrale tra le 2 laterali, non la vedevo nemmeno io.a me non piace affatto la gigabyte, quella X a led è orribile proprio
la quarta ventola sarebbe laterale? perchè sul frontale ne vedo 3, di cui una sotto alle altre
1848 boost clock, quindi in boost 3.0 sarà sui 2000mhz
Visualizza allegato 206119
Tra domenica e Lunedì prezzo italiano per la founder's merdition insomma? Ma quel NDA di cosa, solo del prezzo? Non escono domani le recensioni della 1070?
forse 2000mhz no, ma 1950mhz sicuro...ragzzi ve lo dico io ste custom saranno delle bestie saliranno con facilità anche a 2,2ghz
Ti fanno salire la scimmia ovvio così per scaricarla devi comprarla subitoquesti nda non li capisco, tra dirlo ora o lunedì cosa cambia???

2.2 ghz è poco rispetto a reference, si parla di un +18% di frequenza..
io voglio i 2.3ghz, se cosi non fosse 980ti recupera in oc, quella si che è un mostro quando sale:rolleyes:
EVGA GeForce GTX 1080 SC ACX 3.0 pictured? | VideoCardz.com
C'è anche l evga,si vede quasi nulla ma sembra la stiano provando :)