UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I bench spiegano che non son ancora stati fatti con OC, almeno io ho capito così, di certo mura come la 1080 a 2ghz

i 21:9 son abbordabili come prezzi sui 25" e con questa secondo me sei al limite ok ma non tanto da farsi ridere dietro perchè ti dicono "ma con la 1070 hai SOLO il FHD???" ...
be se non è ridicola la risoluzione, è ridicola la dimensione... il 25" 21:9 è microscopico. la verticale sarebbe più piccola di un 21" 16:9!! dovresti starci a 20-30 cm massimo di distanza, da più distante risulterebbe troppo piccolo. ho visto un 29" e a distanza da scrivania mi sembra molto giusto... 34" is the way!!

ps. a proposito di is the way... chi tra i vari grafici e photoshoppari che abbiamo su foro inizierebbe a fare il nuovo logo nvidia per la "sfondoni ediscion"?
con il solito stile:

the way it's...

meant to be underclocked!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:​

Beh, Nvidia per il dopo Pascal ha già detto che uscirà Volta: non si sa bene quando, come, perchè, ma del resto è troppo presto. :asd:
AMD dopo le varie proposte GCN4.0 si sa già cosa farà uscire?

be se non è ridicola la risoluzione, è ridicola la dimensione... il 25" 21:9 è microscopico. la verticale sarebbe più piccola di un 21" 16:9!! dovresti starci a 20-30 cm massimo di distanza, da più distante risulterebbe troppo piccolo. ho visto un 29" e a distanza da scrivania mi sembra molto giusto... 34" is the way!!

ps. a proposito di is the way... chi tra i vari grafici e photoshoppari che abbiamo su foro inizierebbe a fare il nuovo logo nvidia per la "sfondoni ediscion"?
con il solito stile:

the way it's...

meant to be underclocked!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:​
Si si era per dire io andrò di 27" ah ips credo il designo normale

nessun stravolgimento di IPC, anzi nullo, se ne riparlerà con VOLTA, se danno tutto e subito, poi cosa fanno?:asd:

Ma ancora devono arrivare ste schede già pensare alla prossima architettura .
Io ho capito che nn passo a 4k..ancora nn è il momento; però la 1070di sicuro sarà un ottimo upgrade rispetto alla gtx970.
Chi viene dalla 980ti ..è inutile la1070..o sli o 1080

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Ma ancora devono arrivare ste schede già pensare alla prossima architettura .
Io ho capito che nn passo a 4k..ancora nn è il momento; però la 1070di sicuro sarà un ottimo upgrade rispetto alla gtx970.
Chi viene dalla 980ti ..è inutile la1070..o sli o 1080

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
:):sisilui:

e si, andrà moooltooo bene, adesso vediamo a quanto si assestano (le custom) su trovaprezzi

Se la 1070 dovesse costare 450 sarebbe troppo per chi deve rifarsi la configurazione come me: compreso il monitor viene una spesa enorme.
A questo proposito quando uscirà la 1080ti quanto potrà costare una 1080 usata? È possibile che costerà meno di una 1070 nuova o sto solo sognando? xD

per il full hd vedo molto bene la prossima 1060

Gira voce che avrà gp104 150, non gp 106....:sisi:

Un ennesimo cut inizierebbe ad essere pesante però, già la 1070 sulla carta è un 75% della 1080, se le specifiche su gp104 150 venissero confermate(192 bit di bus, 6gb vram e 1536 core), staremo sotto alla 980 ti, anche se non troppo.

- - - Updated - - -

Se la 1070 dovesse costare 450 sarebbe troppo per chi deve rifarsi la configurazione come me: compreso il monitor viene una spesa enorme.
A questo proposito quando uscirà la 1080ti quanto potrà costare una 1080 usata? È possibile che cpsterà meno di una 1070 nuova o sto solo sognando? xD

Dipende dalle esigenze, in full hd non me lo sogno nemmeno di mettere una di queste schede :asd:

Piuttosto aspetta un ennesimo cut di gp104 oppure p10, già li si inizia a tornare su livelli un po' più mainstream.

A questo proposito quando uscirà la 1080ti quanto potrà costare una 1080 usata? È possibile che cpsterà meno di una 1070 nuova o sto solo sognando? xD

credo che la 1080 si svaluterà di più rispetto alla 1070 una volta che uscirà la Ti (e anche quando usciranno le Vega se queste andranno di più)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro