UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualsiasi cosa dalla 970 in poi è il top per il full hd, quella è una scheda che la vedo bene in qhd.

Ok perchè c'è 100% in tutta la striscia :asd: col 2k già si mormorava che sarebbe la più indicata, vabbè ma se uno ci va di FHD sarebbe un reato? poi appena i 4k avranno prezzi umani se ne riparlerà.....

Ok perchè c'è 100% in tutta la striscia :asd: col 2k già si mormorava che sarebbe la più indicata, vabbè ma se uno ci va di FHD sarebbe un reato? poi appena i 4k avranno prezzi umani se ne riparlerà.....

4k questa farà la stessa fatica di una 980 ti, per una singola scheda il 4k è devastante.

Ci si avvicinerebbe molto con una 1080 ben cloccata custom.

Ora bisogna vederla nei giochi recenti, il firestrike non rappresenta del tutto l'andamento dei giochi..

Comunque sopra (e non sotto)di poco a 980ti, come si pensava..
Quindi dove 1080 va un +40% rispetto a 980ti...... to be continued

Ultima modifica da un moderatore:
me gusta parecchio :party:

Scarsa non è, non mi è chiara la frequenza con cui ha viaggiato nel bench, riportano 1860 mhz, ma credo sia il massimo che ha toccato.

- - - Updated - - -

Ok anche perché 2k costano ancora, ora dipenderà tutto a quale prezzo avrà.....

A me piacerebbe un monitor 2560x1080, fa molto gola quel formato...

Scarsa non è, non mi è chiara la frequenza con cui ha viaggiato nel bench, riportano 1860 mhz, ma credo sia il massimo che ha toccato.

- - - Updated - - -

A me piacerebbe un monitor 2560x1080, fa molto gola quel formato...

I bench spiegano che non son ancora stati fatti con OC, almeno io ho capito così, di certo mura come la 1080 a 2ghz

i 21:9 son abbordabili come prezzi sui 25" e con questa secondo me sei al limite ok ma non tanto da farsi ridere dietro perchè ti dicono "ma con la 1070 hai SOLO il FHD???" ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro