UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dove l'hai letto questo? la 1070 ufficialmente verrà venduta a 449$ in versione Founders Edition e 379$ in versione custom :)

a 599$ è la versione custom della 1080 e 699$ la Founders sempre 1080
Ah ecco
Mi sembrava di aver letto di sfuggita 1070...xD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

visti i bench, quindi è tutto all'incirca come previsto, Polaris leggermente sopra GTX 970 e GTX 980 con GM204, ma abbondantemente sotto GM200 ed ovviamente GP104

visti i bench, quindi è tutto all'incirca come previsto, Polaris leggermente sopra GTX 970 e GTX 980 con GM204, ma abbondantemente sotto GM200 ed ovviamente GP104

p10 full a ridosso delle fury, o meglio tra 390x/fury.

una gtx 980 dai:asd:
il cross di p10 full sta sotto alla 1080

p10 full a ridosso delle fury, o meglio tra 390x/fury.

una gtx 980 dai:asd:
il cross di p10 full sta sotto alla 1080

come pensavo già da tempo, non è una buona notizia per chi sperava che nvidia abbassasse i prezzi dopo l'uscita di polaris :(

a questo punto penso che Vega andrà bene o male come GP104, dubito che possa impensierire GP100/GP102

come pensavo già da tempo, quindi niente per chi sperava che nvidia abbassasse i prezzi dopo l'uscita di polaris :(

a questo punto penso che Vega andrà bene o male come GP104, dubito che possa impensierire GP100/GP102

Si parlava anche di Vega 11 a ~6000sp

Vega 10 l'ho sempre vista come il gp104 killer, o al limite pari performance...

comunque how much polaris10 full?

350 euro?

Vedo benissimo e sensata una gtx 1080 custom a 700/750 euro a questo punto, se i bench continuano a confermare quelle performance

vedremo con i bench

Ultima modifica da un moderatore:
350€ p10??? Poco sotto fury??
Amd cosa combini.... aspetterei vega ma proprio non posso... aspettiamo il 1 e il 10 giugno va

One more thing, according to Sisoft database, C7 has 2304 cores, there is a possibility that there's another P10 chip with 2560 cores (full silicon), even faster than those. Just wanted to make it clear.

Forse non è nemmeno il polaris 10 full :O

edit: scusate una scheda dalle prestazioni di una fury a 300€ e vi state lamentando?! :oogle:

Cpu ho preso i7 4770 , Asus be229qlb ips full hd... C'è vorrei stare apposto per alcuni anni.

Dipenderà dai prezzi e dalle performance che effettivamente avranno, ma la 1070 per me sarà un poco overkill a 1080p 60Hz e visto che non costerà poco, forse converrà stare su P10 full o cut e al limite cambiare VGA un po' prima, con i soldi che risparmi.
Secondo me prendere VGA troppo overkill non è mai conveniente rispetto a prendere una VGA più economica con la potenza giusta e cambiarla prima.

Ah perchè avere molti post significa essere bambini, è vero sono un bimbxminxia

buona serata anche a te

chiedo gentilmente la rimozione di questi ultimi messaggi, perchè il livello è veramente sotto lo zero

Se li rimuovo ti mando anche la fattura per il tempo perso. :asd:

Dai Solid su... Non puoi incaponirti contro tutti quelli che ti danno contro e prenderla ogni volta sul personale: se nessuno è disposto a cambiare idea ognuno si tiene la sua e bona, senza cadere in inutili flame e insulti gratuiti.
Tra l'altro secondo me avevi pure ragione, ma devi stare PIU' CALMO: buttandola in caciara non si risolve niente, si dà fastidio e basta.

Consideralo come messaggio di moderazione: niente risposte pubbliche, non voglio inquinare ulteriormente il thread tirando avanti questa questione.

Ultima modifica:
scusa ma non ho 14-15-16 anni, ne ho ben 26, lavoro ho una vita e vivo da solo, il gaming pc è l'ultimo dei pensieri, sono solo un appassionato di hardware, tutto qui, se mi manca il giochino con cui giocare non muoio di certoo...

gtx 980ti aveva 5 ore di gioco in 3 mesi, detto tutto

quindi prima di sparare castronerie, imparate a conoscere le persone un minimo

e qui chiudo veramente, perchè mi sembri un bambino
Io ne ho 16
Comunque quoto @pribolo

Beh, a dire il vero no: era più o meno quello che ci si aspettava... Avesse avuto le GDDR5X, magari la FuryX o la 980ti reference le prendeva, ma così non ha performance esaltanti, anche se non è scarsa: deve essere competitiva a livello di prezzi se vogliono vendere bene.
Fare concorrenza alla 1070, con quelle performance credo sarà un po' dura dura: la Nvidia potrebbe andare un 20% in più se le proiezioni sono giuste ed è un gap abbastanza significativo.

- - - Updated - - -

Comunque non sono test ufficiali o definitivi: stiamo un po' a vedere prima di darla per spacciata, anche perchè in realtà la 1070 non si sa ancora quanto vada di preciso. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro