Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sara limitato il voltaggio nel bios,perchè anche se ha un solo connettore 8 pin sono 150+75,225 watt dovrebbero bastareIl problema della 1080 reference non è la temperatura ma l'alimentazione.
Sei una "sóla" peggio della 1080 :asd: Manco mi chiami e organizziamo festini a casa tua...Porto io le gnocche ovvio..oltre a vedere la futura 1080ti o 1090 xD
Comunque qualche pagina precedente ho letto 599$ per la 1070...sbaglio o è stata alzata di prezzo? O.o
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Di sicuro non è la temperatura..Sara limitato il voltaggio nel bios,perchè anche se ha un solo connettore 8 pin sono 150+75,225 watt dovrebbero bastare
Di sicuro non è la temperatura..
Aspetta, ek è slovena?
Vivo a 5 minuti dal confine... magari trovo buoni prezzi
Dajesi la sede è a Komenda, facci una capatina :asd:

Anche a 39° la scheda murava..quindi non è un problema di temperatura.di sicuro non è solo la temperatura,ma nei test con il core a 1.8 la temperature è di 82°, con frequenze più alte va in throttling
:bevuta: :asd:Io vado contro tutti.dico va meno della 980ti..magari raggiunge una reference..ma secondo non supera una custom. .
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Comunque qualche pagina precedente ho letto 599$ per la 1070...sbaglio o è stata alzata di prezzo? O.o
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
sono usciti i bench delle polaris, 3mark 11 (vedi 3d gcn2.0)