UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si accettano scommesse
48.gif

Dal grafico ''Performance summary'' di TPU, chi pensa che GTX 980ti venga calpestata da GTX 1070?
Lo spero
Non fosse così
Tutti quelli che hanno venduto la 980ti a <500€ si butterebbero da un fosso

Discatto massimo 11%(1080 a ~1733 e 980 Ti a ~1430), in metro ed un altro gioco la 980 Ti è più veloce, hanno barato o è vero?

in metro pascal fa cagarx
1080 è ben sopra a GTX980ti, non è manco lontanamente paragonabile

Ultima modifica da un moderatore:
1070 poco sopra...

...comunque, se posso dire la mia l'acquisto più sensato che si poteva fare negli ultimi anni (per chi gioca a 2k) è stata proprio la 980ti: mi spiace davvero essermela persa, sarebbe stata la mia "eta' dell'oro" del gaming...

...una scheda longeva che se avessi avuto avrei tenuto sicuramente anche in questa gen della serie 1000...

mi sarebbe durata parecchio, grandissima scheda che chi la possiede farebbe bene a tenersela, tutto questo in rapporto ai prezzi che stanno sparando quelli di Nvidia con questa nuova serie.

Vado a dormire. Ho le *alle girate per queste 1000.
ci risentiamo il 27...
b.continuazione ragazzi
;)

Ultima modifica:
in metro pascal fa cagarx
1080 è ben sopra a GTX980ti, non è manco lontanamente paragonabile

Fa cagar3 per quale motivo?

- - - Updated - - -

Non lo conosco il crucco ma la cosa puzza . E molto

Tutti i test visti fin ora hanno sempre messo a confronto reference vs reference, ora questo è una custom vs reference.... però mi lascia qualche dubbio...

1070 poco sopra...

...comunque, se posso dire la mia l'acquisto più sensato che si poteva fare negli ultimi anni (per chi gioca a 2k) è stata proprio la 980ti: mi spiace davvero essermela persa, sarebbe stata la mia "eta' dell'oro" del gaming...

...una scheda longeva che se avessi avuto avrei tenuto sicuramente anche in questa gen della serie 1000...

mi sarebbe durata parecchio, grandissima scheda che chi la possiede farebbe bene a tenersela, tutto questo in rapporto ai prezzi che stanno sparando quelli di Nvidia con questa nuova serie.

Vado a dormire. Ho le *alle girate per queste 1000.
ci risentiamo il 27...
b.continuazione ragazzi
;)
UNO DI NOIII
KAPSULA UNO DI NOI
UNO DI NOIIII
KAPSULA UNO DI NOIII
:bevuta:

Perchè no? Il GP102 sarebbe un GP100 senza i 1920 core FP64 e con un controller di memoria adatto alle GDDR5X, quindi quelle dimensioni e quelle specifiche sono plausibili.

Si accettano scommesse
48.gif

Dal grafico ''Performance summary'' di TPU, chi pensa che GTX 980ti venga calpestata da GTX 1070?

Io dico Gtx 1070 poco sopra

Io avevo già scomesso con crimescene.
Ma sarà veramente una vittoria di misura: dopo l'ulteriore taglio di SM operato da Nvidia credo saremo a un +5-7% almeno inizialmente. :asd:

Fa cagar3 per quale motivo?

- - - Updated - - -

Tutti i test visti fin ora hanno sempre messo a confronto reference vs reference, ora questo è una custom vs reference.... però mi lascia qualche dubbio...
@Mikael84 penso lo sappia, il perchè faccia cagarx su metro, ne stava parlando su HWU, ora non ricordo però di preciso, se era lui o un altro

di custom 1080 non ne abbiamo visto, abbiamo visto solo chip murare a 2114mhz le founders edition, quindi non possiamo dire che non salgano altrettanto bene come le gtx 980ti.. ancora è un incognita..

p.s comunque nella maggioranza dei casi le prende (di brutto) anche una 980ti lightning che è ben altra cosa rispetto a 980ti reference

+25% a stock
perfrel_3840_2160.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro