Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai parlando di un ipotetico 30% di sconto, mica noccioline.. Certo, in quel caso sarebbe ottima, anche se ancora dobbiamo vedere come vanno effettivamente.Ripeto vedremo quando scenderà di prezzo. 150€ in meno e diventa best buy senza ombra di dubbio...
Si parlava nelle pagine precedenti che ora le han presentate senza concorrenza, vedremo dopo il computex se accadrà come ai tempi della uscita repentina della 780ti....con conseguente crollo prezzi istantaneo....Stai parlando di un ipotetico 30% di sconto, mica noccioline.. Certo, in quel caso sarebbe ottima, anche se ancora dobbiamo vedere come vanno effettivamente.
Si parlava nelle pagine precedenti che ora le han presentate senza concorrenza, vedremo dopo il computex se accadrà come ai tempi della uscita repentina della 780ti....con conseguente crollo prezzi istantaneo....
Intorno ai 400€ ivato (dopo valutazione dei bench) ok oltre 500€ se la tengono e virero' su Maxwell sperando nelle 980/980ti e ne riparliamo con volta quando sarà
Appunto me lo chiedo anche io dei prezzi, ma se non hai concorrenza il prezzo lo decidi tu, d altronde se vedi che vendi lo stesso...Insomma, dobbiamo sperare che p10 full non sia un fail..
Ma 379 dollari come prezzo non è male, dovrebbe essere 420 euro per una custom se guardiamo i prezzi della 970 custom al d1(370 euro).. Perché invece in questo caso saliamo a 500 <.<?
Senza dubbio e sono il primo, se segui il thread, che se ne lamenta, ma questo non vuol dire che AMD sia buona d'animo e ci "regala" la roba e sopratutto non c'entra niente con il discorso che volevo fare. Se tirano fuori una GPU che va quanto una 1070 ( e secondo me al massimo va come una 390x) non te la fa pagare tanto di meno. Io non ho mai visto che un'azienda a scopo di lucro ti regala qualcosa. Se tu l'hai vista dimmi qual'è:vv:
- - - Updated - - -
E aggiungo anche di ricordarci bene il prezzo della fury x. Si facevano gli stessi discorsi, si pensava che AMD la fury x l'avrebbe regalata a momenti. Peccato che costava quanto ( o pochissimo meno, ma proprio poco) una 980Ti andando pure meno.
Insomma, dobbiamo sperare che p10 full non sia un fail..
Ma 379 dollari come prezzo non è male, dovrebbe essere 420 euro per una custom se guardiamo i prezzi della 970 custom al d1(370 euro).. Perché invece in questo caso saliamo a 500 <.<?
Dite che è improbabile vedere 1070 con prestazioni intorno al 15% sotto a 1080 e non di più?
Sì ma AMD ora ha una quota di mercato infima nelle GPU desktop ed è abbastanza probabile che con queste Polaris, per come le ha presentate, voglia puntare innanzitutto a vendere più schede video, perchè è inutile avere buoni margini se 8 schede su 10 vendute sono della concorrenza. E se AMD vuole aumentare le proprie quote non può far altro che proporre prezzi più favorevoli della concorrente, non avendo il "nome" dalla sua.
Detto questo, l'unica scheda nvidia che potrebbe subire una certa concorrenza ovviamente è la GTX1070 da parte di P10 full. Le specifiche esatte di P10 full ancora non le sappiamo e non sappiamo neppure di preciso quali interventi siano stati fatti sull'architettura, ma, se avrà 2560cu (che è l'ipotesi più accreditata), buone frequenze e magari anche le GDDR5X (difficile, ma non impossibile) non la darei per spacciata contro la 1070: potrebbe giocarsela comodamente con la FuryX o la 980ti reference e a quel livello di performance sarebbe veramente a un tiro di schioppo dalla 1070. Se la piazzassero con queste specifiche a 299 dollari, cioé a circa 340\350€ da noi, la 1070 verrebbe scaraventata fuori dal mercato e non credo sia un ipotesi così inverosimile.
Perchè c'è la Founder Edition che costa di più e potrebbe trascinare in alto anche i prezzi delle custom e perchè rispetto a quando uscirono le 970 il cambio euro-dollaro è molto meno favorevole.
Sì: dalle specifiche che abbiamo ora la differenza dovrebbe essere un poco maggiore, attorno al +25% per la 1080.
Anche io non so che monitor acquistare G~synch o freesync 2k o no, aspetto Amd ma è lenta..Per chi può aspettare conviene si, a me sta attesa logora e mi condiziona anche scelta monitor porc@@@