UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sapevo che prima o poi se ne parlava...

1080ti ci sarà e come avevo detto in precedenza con nuove maschere, escludendo la dp, con sta su die da ~ 450/470mm2 + interefaccia gddr5x

http://www.tomshw.it/forum/discussi...do-nvidia-pascal-post5436368.html#post5436368

http://www.tomshw.it/forum/discussioni-ufficiali-schede-video-/515034-aspettando-nvidia-pascal-post5421481.html#post5421481

http://www.tomshw.it/forum/discussi...ebutto-di-pascal-post5469344.html#post5469344

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tanto se costa 1000 sacchi io la salto a piè pari senza dubbio. Già sto facendo uno sforzo, non tanto economico ma morale, per farmi andare bene una serie x80 alle cifre presunte che girano. 1000 sacchi per una Ti sono semplicemente fuori da ogni logica.

Tanto se costa 1000 sacchi io la salto a piè pari senza dubbio. Già sto facendo uno sforzo, non tanto economico ma morale, per farmi andare bene una serie x80 alle cifre presunte che girano. 1000 sacchi per una Ti sono semplicemente fuori da ogni logica.
possono fare come GTX 780

prezzo di lancio 649 dollari, dopo il lancio di 290/290x (concorrenza) taglio di 150 dollari per Gtx 780=500 dollari

Fonti
Effetto Hawaii: Nvidia taglia di 150 Dollari il prezzo delle GTX 780 - Bits and Chips

La ex-flagship GTX 780ti 699 dollari, solo 50 dollari di differenza, per il vero mostro

Se GTx 1080ti è come immagino io, (384 bit+gddr5x) i prezzi non saranno elevatissimi (con una sana concorrenza VEGANA) rispetto a gtx 1080

AMD deve tirare fuori ASSOLUTAMENTE le flagship, gtx 1080 come detto in precedenza, è in sovrapprezzo per assenza totale di concorrenza, quando saprò i prezzi delle custom, potrò dire se ne valga la pena o se il giochino (furto edition 699$) ha consentito a tutti di lucrarci e specularci sopra

che siano scarti di GK110 (GTX 780) o che siano chippini GP104 (gtx 1080) io nvidia se manca la concorrenza te li faccio pagare oro..

la storia si ripete

possono fare come GTX 780

prezzo di lancio 649 dollari, dopo il lancio di 290/290x (concorrenza) taglio di 150 dollari per Gtx 780=500 dollari

Fonti
Effetto Hawaii: Nvidia taglia di 150 Dollari il prezzo delle GTX 780 - Bits and Chips

La ex-flagship GTX 780ti 699 dollari, solo 50 dollari di differenza, per il vero mostro

Se GTx 1080ti è come immagino io, (384 bit+gddr5x) i prezzi non saranno elevatissimi (con una sana concorrenza VEGANA) rispetto a gtx 1080

AMD deve tirare fuori ASSOLUTAMENTE le flagship, gtx 1080 come detto in precedenza, è in sovrapprezzo per assenza totale di concorrenza

che siano scarti di GK110 (GTX 780) o che siano chippini GP104 (gtx 1080) io nvidia se manca la concorrenza te li faccio pagare oro..

la storia si ripete

Stando a quell'articolo la FE la mettono a 849 dollari e quella plasticosa a 799 dollari di base. A sti prezzi io passo. Di svenarmi e stare mesi senza gpu perché devo recuperare quei 100/150 euro in più per farmeli inculare qualche mese dopo non ho più voglia. Io gioco non faccio solo bench quindi sti cazzi xD

Stando a quell'articolo la FE la mettono a 849 dollari e quella plasticosa a 799 dollari di base. A sti prezzi io passo. Di svenarmi e stare mesi senza gpu perché devo recuperare quei 100/150 euro in più per farmeli inculare qualche mese dopo non ho più voglia. Io gioco non faccio solo bench quindi sti cazzi xD

il problema sta in questo giochetto che loro stessi hanno creato, altrimenti i prezzi sono buoni anche in totale assenza di concorrenza

599 $ per una gtx 1080 al lancio ci stanno, ma cosi non è purtroppo, è uno specchietto per le allodole

curioso di vedere i prezzi delle custom, poi si darà sentenza

hanno rovinato tutto con sta founders

Io cmq guardo sempre i prezzi reali o realistici. Che ti mettano una custom a 599 più tasse è impossibile. La custom costeranno poco meno della FE (o forse pari).

Io cmq guardo sempre i prezzi reali o realistici. Che ti mettano una custom a 599 più tasse è impossibile. La custom costeranno poco meno della FE (o forse pari).

credo che le custom a quel prezzo siano tipo le Galax con pcb reference e dissy plasticoso, le vere custom costeranno più della founders, a questo mondo nessuno regala nulla

il problema sta in questo giochetto che loro stessi hanno creato, altrimenti i prezzi sono buoni anche in totale assenza di concorrenza

599 $ per una gtx 1080 al lancio ci stanno, ma cosi non è purtroppo, è uno specchietto per le allodole

curioso di vedere i prezzi delle custom, poi si darà sentenza

hanno rovinato tutto con sta founders
Solid? Cosa ha di male la tua immagine di profilo?

Dopo questo leaked, urge cambio del titolo al 3D, aggiungendo la 1080ti

Impennata di giga di memoria comunque

Io chiuderei tutto invece. Se il trend dei prezzi è questo nessuno aspetta più nulla fidati :asd:. No cmq a parte gli scherzi non ha nemmeno hbm2 e costa 1000 sacchi. Per il momento cmq rimane tutto infondato. E spero ci rimanga sopratutto per i prezzi perché a Ti io ci vorrei passare ma non a queste cifre.

Dopo questo leaked, urge cambio del titolo al 3D, aggiungendo la 1080ti

Impennata di giga di memoria comunque

Eh sì perchè si stanno impennando anche i giga richiesti dai giochi. :asd:

Per la 1080ti ci sarà tempo di parlarne in un thread separato: per ora manca ancora troppo tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro