UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@TigerTank e @Badream posso dedurre che la questione sia stata chiarita e le scuse acccettate?

E, TigerTank, visto che ormai ci sei, non ci offendiamo se rimani e/o partecipi più attivamente :ok:

Cmq - e questo vale per tutti - non è molto elegante riportare post scritti altrove da persone non presenti, quindi vi invito a non farlo ("vi invito a non farlo" è ovviamente da intendersi nel senso che "se voi lo fate, io tiro fuori il merciless banhammer" ;) )

Sì, ok...questione chiusa.
Grazie per l'invito ;)

Ragazzi senza aprire un nuova faccio un piccolo ot:asd:
siccome ho deciso di non cambiare piu' la mia configurazione 4790k+z97,volevo passare a ddr4 e 6700k...ma quei 120/150euro li punto tutto su una nuova gtx1070custom.
quindi devo ampliare la ram,ormai arranca solo 8gb,siccome ho dei moduli bruttini antiestetici,posso prendere altri 2x4gb di un altra marca e frequenza?
ho deveno avere la stessa frequenza e latenza?come si comporta in questo caso il dual channel?

siccome ho deciso di non cambiare piu' la mia configurazione 4790k+z97,volevo passare a ddr4 e 6700k...ma quei 120/150euro li punto tutto su una nuova gtx1070custom.
quindi devo ampliare la ram,ormai arranca solo 8gb,siccome ho dei moduli bruttini antiestetici,posso prendere altri 2x4gb di un altra marca e frequenza?
ho deveno avere la stessa frequenza e latenza?come si comporta in questo caso il dual channel?
Dovresti verificare timing e latenza uguali ma io cambierei e prenderei 2 banchi ex novo e venderei le attuali

4 banchi il dual s attiva lo stesso c'era articolo al riguardo su tom's, ma ripeto nel tuo caso prendile nuove è meglio IMHO

Valuta delle vengeance pro a 2400 mhz c10..si trovano a 65 euro..

Oppure se trovi le trident x sempre 2400mhz.
Altrimenti vai di savage kingston

Aggiungo trident z 3000mhz CL15 sulle 85€ o Corsair Vengeance 3000 2*8 70€ entrambe il top, le dominator son più care di 50€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro