UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
credo proprio che a sto giro lo sli non sia indispensabile su monitor 1440p g-sync..

quindi sli 1070 bocciato, manco lo considero

meglio una singola 1080 imho

comunque basta, altrimenti, FAIDA tom's HWU:lol:

Io lo sto seguendo un po' quel forum ultimamente ed è una continua faida amd vs nvidia, flame ovunque e freeman non si vede... Sarà morto? :asd:

La scimmia scorre forte in loro, io comunque non giudico a priori finche' non sono io a sborsarli i soldi.
Pagano il fatto, come e' sempre stato, di essere early adopter, probabilmente uno sli di 1080 si potra' fare con 200-250 euro di meno.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ah io pure rigorosamente ospite. Io sono stato bannato in una di quelle faide, ho il brutto vizio (che ora mi sono un pochino tolto) di dare corda ai troll. Mi sono fatto pure cancellare l'account da corsini :asd:

pure io mi ero fatto cancellare l'account da quel forum, ma non per faide tra utenti, me l'ero presa con un moderatore di nome freeman

Ah io pure rigorosamente ospite. Io sono stato bannato in una di quelle faide, ho il brutto vizio (che ora mi sono un pochino tolto) di dare corda ai troll. Mi sono fatto pure cancellare l'account da corsini :asd:
si ricordo, tu eri Starsky giusto? ricordo i tuoi video su SOM e AC unity per il vram gate...:lol:

ricordo la coerenza di quel topic, tutti restituendo 970 per comprare gtx 980... bei tempi, si cambiavano gpu come mutande LOL:lol:

si ricordo, tu eri Starsky giusto? ricordo i tuoi video su SOM e AC unity per il vram gate...:lol:

ricordo la coerenza di quel topic, tutti restituendo 970 per comprare gtx 980... bei tempi, si cambiavano gpu come mutande LOL:lol:

Ore buttate a fare test per quei 4 mongoloidi. Infatti mi sono fatto cancellare l'account proprio per togliere tutti i test fatti in quasi 10 anni di forum. Pensa te.

- - - Updated - - -

Però si vede che sei malinconico.......ti manca hardware upgrade

Si soprattutto freeman mi manca. Sai qual'è la cosa divertente? E' che quando mi hanno bannato alcuni troll mi hanno seguito pure di qua. Hahah MUORO :lol:. Cmq basta che siamo OT in maniera scandalosa :asd:

Ma il bridge quanto costerà? effettivamente essendo di un tipo diverso non ho idea se avrà lo stesso prezzo di un normale sli o pomperanno i prezzi perche ha una tecnica di trasferimento diverso, qualcuno che sa qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro