Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da ex venditore dico che ci potrà essere differenza di 30/40euro tra uno e l' altro..ma il prezzo sarà quello800 euro quella cxgata, non mi stancherò mai di ripeterlo..
è una caxata
facciamo che se anche le custom superano 800 euro le lascio sullo scaffale moltoooooo volentieri..
aspetterò un mese, ma +800 euro non li vedono, non da me
imho le custom costeranno anche di più, quelle vere intendo, con il pcb custom e non solo il dissi.800 euro quella cxgata, non mi stancherò mai di ripeterlo..
è una caxata
facciamo che se anche le custom superano 800 euro le lascio sullo scaffale moltoooooo volentieri..
aspetterò un mese, ma +800 euro non li vedono, non da me
imho le custom costeranno anche di più, quelle vere intendo, con il pcb custom e non solo il dissi.
fra qualche mese quei prezzi saranno solo un brutto ricordo...spero
599 dollari probabile che sia riferito alle ''custom'' con dissi aftermarker ma pcb reference, un po' come le acx di EVGA, imhoallora non ha senso sbandierare i 599 MSRP...
che senso ha se poi speculo (AIB) sul prezzo dell'edizione founders o alzo addirittura il prezzo??
599 MSRP vogliono dire per forza qualcosa, 699 è un prezzo bloccato dalla stessa Nvidia per quella schifezza
se cosi fosse scaffale, e se lo meritano, io un chip da 314mm2 non lo pago 850 euro,.. non sono scemo
599 dollari probabile che sia riferito alle ''custom'' con dissi aftermarker ma pcb reference, un po' come le acx di EVGA, imho
Io spero 350€ escluso iva
819 + spese di spedizione :)Dal dragone 819€, sempre i soliti onesti :cav: