UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi ne viene da uno SLI di 970/980/980ti prezzo è "quasi" ripeto "quasi" digeribile (ma anche no :asd:) per chi parte da zero socc@@@@i

800 euro quella cxgata, non mi stancherò mai di ripeterlo..

è una caxata

facciamo che se anche le custom superano 800 euro le lascio sullo scaffale moltoooooo volentieri..

aspetterò un mese, ma +800 euro non li vedono, non da me
Da ex venditore dico che ci potrà essere differenza di 30/40euro tra uno e l' altro..ma il prezzo sarà quello
Perché è stato impostato da Nvidia che le ha vendute care.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

800 euro quella cxgata, non mi stancherò mai di ripeterlo..

è una caxata

facciamo che se anche le custom superano 800 euro le lascio sullo scaffale moltoooooo volentieri..

aspetterò un mese, ma +800 euro non li vedono, non da me
imho le custom costeranno anche di più, quelle vere intendo, con il pcb custom e non solo il dissi.

Arrivato il pagamento della 980ti, mi sta venendo voglia di vendere tutto il pc :grat:
Ho fino a mercoledì per vedere se riesco a finire un qualsiasi gioco...

imho le custom costeranno anche di più, quelle vere intendo, con il pcb custom e non solo il dissi.

allora non ha senso sbandierare i 599 MSRP...

che senso ha se poi speculo (AIB) sul prezzo dell'edizione founders o alzo addirittura il prezzo??

599 MSRP vogliono dire per forza qualcosa, 699 è un prezzo bloccato dalla stessa Nvidia per quella schifezza

se cosi fosse scaffale, e se lo meritano, io un chip da 314mm2 non lo pago 850 euro,.. non sono scemo

allora non ha senso sbandierare i 599 MSRP...

che senso ha se poi speculo (AIB) sul prezzo dell'edizione founders o alzo addirittura il prezzo??

599 MSRP vogliono dire per forza qualcosa, 699 è un prezzo bloccato dalla stessa Nvidia per quella schifezza

se cosi fosse scaffale, e se lo meritano, io un chip da 314mm2 non lo pago 850 euro,.. non sono scemo
599 dollari probabile che sia riferito alle ''custom'' con dissi aftermarker ma pcb reference, un po' come le acx di EVGA, imho

599 dollari probabile che sia riferito alle ''custom'' con dissi aftermarker ma pcb reference, un po' come le acx di EVGA, imho

ma non ballano 100 euro da una msi gaming (esempio) ad una evga acx semi-custom, se evga acx parte a 599 dollari, msi gaming o giga che sia partiranno da 649 dollari.. e son già sopra i 700 euro abbondantemente (730/750)

altrimenti facevano prima a dire la gtx 1080 ha un prezzo di lancio di 699 MSRP, punto!!! toglilo pure quel 599, che gpu del cavolo non ne voglio

non bastano 750 euro?
e allora che si foxxano

anche la founders doveva costare 860 euro, ma vedo costa 799, già meno di quello ipotizzato...

Ultima modifica da un moderatore:
azz ho dato la strix con un pcb da sogno, per prendermi una caxata, ma neanche per scherzo...
che poi manco gtx 1080 avrà un pcb cosi bello imho, già il fatto di vederla smontata e vedere solo 8 moduli di gddr5x fa cagxare, 980ti molto più completa ben 12 moduliiiiiiiii, ovviamente questo solo visivamente

divento VEGANO:asd:

asus_strix_gtx_980_ti_directcu_iii_test_review_5.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro