UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si son creati nicchia di aficionados danarosi e fanno eventi Gaming con postazioni e sala dedicata, ci sarà la coda per provare le nuove :asd:

...sperando non si aspetti troppo per le custom serie....con un 21:9 3440x1440 e un 750w voi provereste 2 1070 o sempre e comunque singola 1080?!

Si son creati nicchia di aficionados danarosi e fanno eventi Gaming con postazioni e sala dedicata, ci sarà la coda per provare le nuove :asd:

Si ma come fanno a campare? Davvero alcuni affezionati fanno campare un negozio? Con quei prezzi fuori dal mondo? Rimango perplesso :grat:

Si ma come fanno a campare? Davvero alcuni affezionati fanno campare un negozio? Con quei prezzi fuori dal mondo? Rimango perplesso :grat:

infatti non l'ho mai capito, ho avuto anche a che fare con loro per un RMA e non mi sono piaciuti, lenti e si sono anche fatti pagare le spese di spedizione per un prodotto arrivato non funzionante e pratica aperta il giorno stesso della consegna

Ma poi su un prodotto da 820 euro hanno pure il coraggio di farsi pagare la spedizione... Rimango sempre più perplesso di come fanno a campare negozi del genere con amazon in giro.

...sperando non si aspetti troppo per le custom serie....con un 21:9 3440x1440 e un 750w voi provereste 2 1070 o sempre e comunque singola 1080?!
dipende da quanto va la 1070.. fino ad ora sono ipotesi o poco più. a meno che uno non sia fissato con una o l'altra configurazione devi attendere il confronto diretto per decidere.

Con l'hype calato e a mente lucida, devo dire che questi prezzi sono esageratamente alti..
Una 1070 a 450 euro, ma siamo pazzi? "Eh, ma va quanto una 980ti!" Anche la 970 andava quanto una 780ti e si comprava a 360 euro:patpat:
No comment per la 1080 a quei prezzi da capogiro, sopra ai prezzi di una fascia enthusiast :asd:
Bisognorebbe boicottarli, altro che comprare al d1 lol
Un giorno lontano da internet mi ha fatto riacquistare la ragione :patpat:
Sen 2 Scimmia 1:utonto:

Gtx 970 era sotto a gtx 780ti al lancio..

Se questa va di più di gtx 980ti i 50 dollari di rincaro sono in linea

Bisogna vedere se con le custom ci speculano con i prezzi delle founders (449)

Inoltre ricordo che le rop sono 64 come gtx 1080, quindi mantiene il backend full di 1080..

Quindi niente 7+1 o gestione strana della memoria

Ragazzi HELP!!
Sto negoziando per una gtx 980ti extreme gaming della gigabyte, e un 6700k usati in garanzia, a 600€
che faccio compro?? Sto per cedere alla tentazione

Freno in che senso scusa, chi ha difficolta' a acquistare una 1080 figuriamoci la 1080ti. Sono comunque schede per relativamente pochi acquirenti
nel senso che a quanto vedo anche in altri forum c'è la tendenza a domandarsi "se esce 1080ti con Vega come concorrente che senso ha prendere ora una 1080 liscia quando la ti costerà POCO di più"...ed è uno scenario probabile...all'uscita di Vega i listini potrebbero cambiare parecchio.
quindi secondo me la cosa più sensata sarebbe prendere 1070, rivenderla e prendere 1080ti. Tutto però a patto ci fosse la certezza di una ti in uscita.

nel senso che a quanto vedo anche in altri forum c'è la tendenza a domandarsi "se esce 1080ti con Vega come concorrente che senso ha prendere ora una 1080 liscia quando la ti costerà POCO di più"...ed è uno scenario probabile...all'uscita di Vega i listini potrebbero cambiare parecchio.
quindi secondo me la cosa più sensata sarebbe prendere 1070, rivenderla e prendere 1080ti. Tutto però a patto ci fosse la certezza di una ti in uscita.

Questo ad oggi nessuno lo sa. Si pensa solo che esce perché si rivede il passato. Ma il passato era diverso da oggi. Io infatti ( e lo ripeterò fino alla nausea) non ho mai visto una reference a 820 euro. Ma siamo fuori di testa... La Ti o non esce o se esce di sicuro verrò prezzata altissima. Felice di essere smentito tra 7/8 mesi in caso esca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro