S
SolidSnake1989
Ospite
Ahhahaha madonna..impossibile non notarli :D
ma niente a che vedere con una cosa del genere, in pratica una delle prime schede madri RGB :asd:
![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahhahaha madonna..impossibile non notarli :D
ma niente a che vedere con una cosa del genere, in pratica una delle prime schede madri RGB :asd:
![]()
Teoricamente sì ma gli SLI possono sempre generare problemi, producono più calore, necessitano di driver ottimizzati, etc.Comunque...se una 1080 costasse 800 è una 1070 450 non avrebbe più senso investire 100€ in più e farsi 2 1070????
Pensa che mi hanno talmente influenzato fin da piccolo con quelle schede, che giga la associo sempre al carnevaleimpossibile non notarli :D
ma niente a che vedere con una cosa del genere, in pratica una delle prime schede madri RGB, altro che Godlike & Co. :asd:
![]()
attendi....la 1070Quindi ragazzi mi conviene prendere la 980ti (la extreme gaming della gigabyte trovata usata a 450) o aspettare la 1070??
Teoricamente sì ma gli SLI possono sempre generare problemi, producono più calore, necessitano di driver ottimizzati, etc.
Sinceramente se avevo un procio più aggiornato ci avrei fatto un pensierino piuttosto che una 1080...se poi 1080 custom là si trovi a 700 euro allora è un altro discorso...Teoricamente sì ma gli SLI possono sempre generare problemi, producono più calore, necessitano di driver ottimizzati, etc.
+200mhz e crasha:lol: che figura del caxxo
https://www.youtube.com/watch?v=EMy5hneJHXU
da minuto 15:51
ma non aveva dichiarato Nvidia che queste gpu erano ottimizzate per lo sli vedi nuovi SLI bridge? se fosse vero 2 1070 e spacchi cxxli a manetta :rock1:visto i bassi consumi un 750w basta e avanza
La VGA può anche essere ottimizzata ma con le DX11 servono driver specifici.ma non aveva dichiarato Nvidia che queste gpu erano ottimizzate per lo sli vedi nuovi SLI bridge? se fosse vero 2 1070 e spacchi cxxli a manetta :rock1:visto i bassi consumi un 750w basta e avanza
+200mhz e crasha:lol: che figura del caxxo
https://www.youtube.com/watch?v=EMy5hneJHXU
da minuto 15:51