Major Clock
Bannato a Vita
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 69
Fatto screenshot, grazie di essere mod! :lol:Torniamo in ot va
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto screenshot, grazie di essere mod! :lol:Torniamo in ot va
Mi farete impazzire quaFatto screenshot, grazie di essere mod! :lol:
quando mi sono offerto di tenere d'occhio sta gabbia di pazzi dovevo avere la febbre 
ognuno ha i propri momenti di gloriaFatto screenshot, grazie di essere mod! :lol:
@Leonnolo @fakerone Visto che vi avevo detto? :asd::asd: si intendevo la somma delle due temperature :asd: , la scimmia mi prende dritto nel cervello :cry:scusate.
Non ci posso credere...@Leonnolo @fakerone Visto che vi avevo detto? :asd:
Ahahaha che tipo...:asd: si intendevo la somma delle due temperature :asd: , la scimmia mi prende dritto nel cervello :cry:scusate.
ma ancora non hai monetizzato? quando vendi le gtx 970?:luxhello:Come avere un super sayan dentro nel Case :asd: sono troppo preso dalla gtx 1080 founder edition , scusate piango :cry: tra qualche ora passa tutto.
ma tutti contano le temperature dello sli come la somma di queste due, suvvia
Età? 35 come da profilo?Mi sono affezionato a queste due schedozze :cry:non dirmi questo vado in crisi :cry:sto messo male sono depresso.
E la 1070 sta al 2k?Naaa... per il 4K le 1080 ci sono... con un PCB decente, un dissipatore serio e un po' di overclock, i 60 FPS li tieni in tutto anche perché molti filtri a quella risoluzione servono a poco o nulla, specialmente l'AA.
Dovendo fare un paragone, le 1080 stanno al 4K come le 960 stanno al FHD.
Più probabile 450 e le versioni migliori 500... per il monitor, bè, si trovano ottimi WQHD entro i 300 euro se non si ha la pretesa di prendere marchi blasonati pur senza rinunciare alla qualità.