Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.youtube.com/watch?v=wlSeHCPd75sCmq secondo me, le frequenze della reference più che per le temperature segavano per mancanza di corrente.
https://www.youtube.com/watch?v=wlSeHCPd75s
a 2ghz con pt +120% (216w) ha dei picchi sporadici sopra il 120% in game, quindi sfora i 216w.. ma non taglia solo quando si supera il pt, qui non si può manco parlare di limiti temperatura, visto l'accelero..
credo che il bios delle reference penalizzi e non poco
Quel dissi è osceno, esteticamente parlando :sisi:https://www.youtube.com/watch?v=wlSeHCPd75s
a 2ghz con pt +120% (216w) ha dei picchi sporadici sopra il 120% in game, quindi sfora i 216w.. ma non taglia solo quando si supera il pt, qui non si può manco parlare di limiti temperatura, visto l'accelero..
credo che il bios delle reference penalizzi e non poco
la scheda è stupenda, come prestazioni ci siamo alla grande..non hanno detto caxxate riguardo alle performance in termini di fps..
sono 2 in particolare le cose che non mi sono piaciute:
-proporre questa founders a 100 dollari in più, che altro non è che una reference scrausa, cosi i vari partner AIB ci spennano alla grande speculando e partendo da prezzo di founders (699 dollari) e non dai 599 dollari, a buon inteditor
-La mancanza di trasparenza sul fatto dell'oc, 67 gradi dove???:lol: in Antartide?
Con la ventola al 100%... Così poi in stanza nemmeno con le cuffie riesci a giocare... Per carità. Io spero che per le custom non ci facciano aspettare un'eternità e che siano onesti, ovvero che partano dalla base di 599 dollari, anche se non penso proprio. Perché un dissi migliore, pcb migliore ecc dovrebbe costare meno di una FE?
lo temo anch'io...
599 dollari sono uno specchietto per le allodole..
a 599 dollari plasticone, a poco più semi-custom con pcb e bios reference (limita anche con un accelero) le custom high (msi,g1) temo prezzi da founders, se va bene 649 dollari.. ma boh
per poi spiccare il volo con le xtreme e quelle un pelo superiori.
multifase serie (classi e simili) non ne parliamo..
Io qui ho i miei dubbi, se la reference costa 800€, come fa una custom a costarne ad esempio 700€?Perché un dissi migliore, pcb migliore ecc dovrebbe costare meno di una FE?
Io qui ho i miei dubbi, se la reference costa 800€, come fa una custom a costarne ad esempio 700€?
Comunque anche 700€ sono tanti per una x80 :sisi:, se uno si prende il wb + backplate arriva a più di 800€, troppi.
La kingpin costerà 1000€ come minimo :ciaociao:multifase serie (classi e simili) non ne parliamo..
Ma già resta sullo scaffaleLa kingpin costerà 1000€ come minimo :ciaociao:
ragazzi scusate l'ignoranza ma cosa cambia tra le due versioni, founders e normale,vano uguale oppure una è più potente dell'altra
599 dovrebbe essere il prezzo di partenza della scheda, da qui i partner AIB si regoleranno con i prezzi..Ma io non ho capito, tra quella da 599 a 699 cambia solo il dissi?