UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per un 1080p60Hz sono sprecate sia la 1070 che la 1080 (la seconda, poi, sarebbe un completo non-sense)
A meno che nVidia non cambi la sua abituale strategia, la 1060 fino a Settembre non si vedrà nemmeno in fotografia.
Più probabilmente ti andrebbe bene una R9 480/X che dovrebbe anche costare meno... se ti hanno offerto 200 per la tua 280X, portagliela in ginocchio ché li stai spellando ;)

Quindi per il mio 2k 60Hz basta e avanza una 1070 o controparte rossa, anche se dovesse essere -15% dalla 1070, giusto?

Una info sui consumi e corrispettivo calore prodotto.
Ho letto che a parita di consumi e dissi un chip più piccolo è più "difficile" da raffreddare, è cosí? O come funziona la cosa?

Grazie, così saprò cosa fare: o cambiare anche monitor o non prendere qualcosa che poi non sfrutterei. Per ora tende tutto verso la prima ipotesi.
In che senso cambiare monitor? 2k 144hz o 2k 21:9? Secondo me per queste serve una 1080. Il 4k non lo vedo bene nemmeno con quest'ultima vedendo i bench, ma magari togliendo qualche filtro sali di botto in fps, non so.
Il 2k è perfetto per la 1070 con i giochi di ora, sicuramente perderà qualche cosa con i nuovi mattoni, ma puoi andare piuttosto tranquillo :sisi:

Ultima modifica:
In che sendo cambiare monitor? 2k 144hz o 2k 21:9? Secondo me per queste serve una 1080. Il 4k non lo vedo bene nemmeno con quest'ultima vedendo i bench, ma magari togliendo qualche filtro sali di botto in fps, non so.
Il 2k è perfetto per la 1070 con i giochi di ora, sicuramente perderà qualche cosa con i nuovi mattoni, ma puoi andare piuttosto tranquillo :sisi:

Io terrei il mio in firma, se dovessi cambiarlo, ma non penso prenderei un 2k 144hz.

Unica cosa, essendo nabbo ignorante in materia, cerco di informarmi su cosa sia meglio col mio monitor, però mi sembra strano, ripeto sempre da chi ne sa ben poco, che con la 970 riesca a gestirlo bene. A me interesserebbe giocare fisso, o meglio a mio nipote :sisi:, a 60fps nei giochi più recenti e quelli del prossimo futuro, non dovendo escludere niente

Domanda: se da qui ad un mese si beccano fury x, 980ti e 1070 a 450€ circa nuove voi quale prendereste?

Tenete in considerazioni le hbm nella fury x e la migliore compatibilità con le dx12

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

A me interesserebbe giocare fisso, o meglio a mio nipote :sisi:, a 60fps nei giochi più recenti e quelli del prossimo futuro, non dovendo escludere niente
980Ti o 1070 van più che bene. Ovviamente la 1070 meglio ma se includi il prezzo no. Chiaro che si parla di 980ti usata per cui se proprio vuoi stare sereno la 1070 è per te.

Come detto nelle rece varie, fa una media di 100-110 fps in 2k @60hz quindi un po più che abbastanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro