UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Valuterò, ma mi scoccia terribilmente. Tanto te sei innamorato. Anche se te la piazzano a 800, te la prendi lo stesso xD Io non pago prezzi così alti per una x80.
800 euro è il limite massimo anche per me..
Bella quanto vuoi, ma più di 800 per custom non spendo..

700/720 euro, ci sto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tutti questi benchmark secondo me non sono eccessivamente affidabili, parlando della 1080, in alcuni a 2k e settings ultra la soglia è quella dei 60 fps non tanto di più, per altri invece si sfiorano i 90, se fosse così con una 1070 a 2k per avere un frame rate stabilmente sopra i 60 bisognerà abbassare abbastanza le impostazioni grafiche :grat:

800 euro è il limite massimo anche per me..
Bella quanto vuoi, ma più di 800 per custom non spendo..

700/720 euro, ci sto

Siamo su due lunghezze d'onda diverse. Il mio massimo è 650, ma proprio tirato, tirato. Tipo una bella palit superjetstream, come la splendida 980 ti. Ma ci rendiamo conto? 720 euro per una x80, non immagino i prezzi tra qualche anno...

Siamo su due lunghezze d'onda diverse. Il mio massimo è 650, ma proprio tirato, tirato. Tipo una bella palit superjetstream, come la splendida 980 ti. Ma ci rendiamo conto? 720 euro per una x80, non immagino i prezzi tra qualche anno...
Allora mi sembra di capire che ti fermerai a gtx 1070?
Ipotesi costa 700 euro.. cosa fai?

Allora mi sembra di capire che ti fermerai a gtx 1070?
Ipotesi costa 700 euro.. cosa fai?

Ho capito la tua provocazione: se sono disposto a spenderne 650, forse potrei arrivare a 700... Non lo so, non so risponderti adesso. Di solito, tranne quest'anno che ho preso sia la 980 sia la 980 ti, prendo la x80 e me ne sto bono fino alla prossima x80. Davvero, non so risponderti adesso. Voglio vedere i bench della 1070 prima di tutto.

Tutti questi benchmark secondo me non sono eccessivamente affidabili, parlando della 1080, in alcuni a 2k e settings ultra la soglia è quella dei 60 fps non tanto di più, per altri invece si sfiorano i 90, se fosse così con una 1070 a 2k per avere un frame rate stabilmente sopra i 60 bisognerà abbassare abbastanza le impostazioni grafiche :grat:

l'antialiasing distrugge il framerate, MFAA,TXAA ecc.., devi vedere quello se è attivato, poi devi vedere altre cagate nvidiaworks come purehair di tomb raider o hairworks di the witcher 3 ecc.. poi c'è la densità di vegetazione che toglie un bel pò di fps, poi ci sono altre tecnologie come l'HBAO+ di nvidia, o SSAO anche quelli si prendono una buona parte di frame rate

I bench della 1070 a giugno? :(

yes my friend

- - - Updated - - -

ah già, questa domanda me la chiedevo da tanto tempo.. se il chip è quello.. cosa cambia da una 980 TI g1 gaming ed una palit jet stream 980 ti? temperatura?frame rate?silenziosità?durata nel tempo? cosa di preciso?

l'antialiasing distrugge il framerate, MFAA,TXAA ecc.., devi vedere quello se è attivato, poi devi vedere altre cagate nvidiaworks come purehair di tomb raider o hairworks di the witcher 3 ecc.. poi c'è la densità di vegetazione che toglie un bel pò di fps, poi ci sono altre tecnologie come l'HBAO+ di nvidia, o SSAO anche quelli si prendono una buona parte di frame rate

Sisi immagino ben che buona parte degli fps vada via per quelle cose la che però alla fine contribuiscono molto alla qualità di ciò che vediamo a schermo, quello di cui mi sto rendendo conto è che prendendo una 1070 probabilmente giocando a 2k starò giusto giusto sui 60 fps, staremo a vedere ma se fosse così, avrei sperato in qualcosa di più

Sisi immagino ben che buona parte degli fps vada via per quelle cose la che però alla fine contribuiscono molto alla qualità di ciò che vediamo a schermo, quello di cui mi sto rendendo conto è che prendendo una 1070 probabilmente giocando a 2k starò giusto giusto sui 60 fps, staremo a vedere ma se fosse così, avrei sperato in qualcosa di più

ma vai tranquillo, come ti ho detto basta non attivare anti aliasing al max, e cerca di disattivare purehair o hairworks se hai the witcher 3 poi se hai g-sync tutto un altro mondo liscio come l'olio anche a 45 fps

yes my friend

- - - Updated - - -

ah già, questa domanda me la chiedevo da tanto tempo.. se il chip è quello.. cosa cambia da una 980 TI g1 gaming ed una palit jet stream 980 ti? temperatura?frame rate?silenziosità?durata nel tempo? cosa di preciso?
Il pcb. Praticamente l'elettronica a corredo del chip. Fasi, vrm, quantità, qualità, circuiteria.... poi anche il dissi ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro