UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque continuo a ribadirlo, per quei pochi, forse pochissimi, che si trovano nella mia stessa situazione: una 1080 a 1080p è si sprecata, ma non se giocate a The Elder Scrolls e Fallout con tante mod grafiche ( e ci mancherebbe, senza imho è come... come... se non ti lecchi le dita godi solo la metà :asd: ). Una 980ti fatica a tenere Skyrim a 50 fps medi, per dire.
Per tutti gli altri, beh... puntate al 2k e 144hz, non c'è molto altro da dire. Fintanto che non ci rifilano mattoni come Gears.

I cinesi hanno battuto tutti sul tempo
11111_ÏÔ¿¨ÆÀ²â-ÅÝÅÝÍø

- - - Updated - - -

003919638.jpg

003919639.jpg
l'msaa 4x ammazza le prestazioni quindi risultato di tutto rispetto. Una custamizzata sotto oc potrebbe fare i 90fps...tanta roba...

Dovrò aggiornare la firma, ho tuttora un Predator xb1 quindi la 1080 ci andrebbe a pennello dove la 1070 potrebbe risultare stretta a lungo termine...tutto sta in base ai prezzi che mi propone (comunque la persona in questione la conosci molto bene...)
Allora a te conviene... forse ;)

In quei bench asiatici l'hanno provata a 1700 mhz da quanto ho visto.
Dovrebbe arrivare fino a 2300 in scioltezza,o almeno così si diceva poco fa.Aspettiamo :D

Allora a te conviene... forse ;)
Il discorso è: quella potenza in più della 1080 mi servirà quanto? Per quei 2/3 giochi all'anno? Io sono dell'idea che è meglio spendere MENO e cambiare più SPESSO. Inoltre se cambi PRIMA svaluta meno la vga ed è più rivendibile...non cambio scheda ogni anno ma ogni due o poco più. Quindi già 1070 potrebbe essere più che abbondante. Poi quando uscirà Cyberpunk 2077 mi metterò le mani fra i capelli però...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro