Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo arrivino presto, appena si sa qualcosa contatto un amico che frequentava il forum di TS e gliela ordino , il dubbio sarà QUALE!Penso sia HL3, ovvero Half Life 3
Cmq, giusto per informazione, ho verificato con le mie fonti e, per ora, i distributori non hanno a listino - e neppure a disposizione - né la 1070 né la 1080 :look:
As i said, se non si ha almeno un monitor WQHD 144Hz la 1080 non ha giustificazione.Speriamo arrivino presto, appena si sa qualcosa contatto un amico che frequentava il forum di TS e gliela ordino , il dubbio sarà QUALE!
Alle 15.00
bene, IRRIDUCIBILI...:asd:ci sono anche io :D
sto ancora sperando che ci verrà a costare 650 eurozzi :lol:bene, IRRIDUCIBILI...:asd:
Dovrò aggiornare la firma, ho tuttora un Predator xb1 quindi la 1080 ci andrebbe a pennello dove la 1070 potrebbe risultare stretta a lungo termine...tutto sta in base ai prezzi che mi propone (comunque la persona in questione la conosci molto bene...)As i said, se non si ha almeno un monitor WQHD 144Hz la 1080 non ha giustificazione.