UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Maledetta scimmia, la parte più razionale di me sa che hai ragione. L'altra parte vuole vedere in azione la 1080.
Vorrei impararne di più, quindi vi terrò compagnia per vedere come andranno queste schede.
Non dirlo a me! Lo scarto tra le due schede sarà grossomodo 250€; se non avessi la CPU la rifare probabilmente prenderei una 1080 subito, vediamo domani i bench, poi i prezzi e si vedrà'.

comunque, come era successo con la mia 780, all'uscita il primo mese i prezzi sono più gonfi, poi dopo il primo mese si assestano...

Non dirlo a me! Lo scarto tra le due schede sarà grossomodo 250€; se non avessi la CPU la rifare probabilmente prenderei una 1080 subito, vediamo domani i bench, poi i prezzi e si vedrà'.

comunque, come era successo con la mia 780, all'uscita il primo mese i prezzi sono più gonfi, poi dopo il primo mese si assestano...

Bene che domani arriveranno i primi bench! scade l'embargo? (Esiste un embargo? XD)

È da una settimana che sono senza scheda video( sono riuscito a piazzare la mia 980 a 350 euro) e sono già in astinenza totale, vedo le recensioni su Doom( sembra bellissimo) e se penso che tra poco esce l'espansione di The Witcher 3, non riesco a resistere, manca troppo a Pascal xD

- - - Updated - - -

Si registra una media di 119 fps con 980 Ti + 2500k 3.3 GHz a 1080p. Un 6700k a 4.0 GHz ne fa 122. Il 2500k tira ancora molto bene.

E io che pensavo che il mio i5 4690 potesse fare da collo di bottiglia xD. Ho avuto l'i5 2500k, uno dei processori più longevi che abbia mai visto.

È da una settimana che sono senza scheda video( sono riuscito a piazzare la mia 980 a 350 euro) e sono già in astinenza totale, vedo le recensioni su Doom( sembra bellissimo) e se penso che tra poco esce l'espansione di The Witcher 3, non riesco a resistere, manca troppo a Pascal xD

- - - Updated - - -

E io che pensavo che il mio i5 4690 potesse fare da collo di bottiglia xD. Ho avuto l'i5 2500k, uno dei processori più longevi che abbia mai visto.

Per me questa è la seconda settimana senza 980Ti... Gioco con l'integrata sullo swift 279q... Una bestemmia e una frustrazione che nemmeno immagini...

Ma quindi a che ora escono le review?Alle 9 di mattina ho un impegno, ma poi libero!
La prima scheda finfet gddr5x,era dal 2012 che non succedevano cose del genere....

Fai ancora 4 settimane prima di trovare la custom dei tuoi sogni:asd:

Vedi, non sempre i soldi son tutto nella vita:lol:

Vabe tanto oramai siamo in ballo per cui settimana più settimana meno. Poi visto che dobbiamo spendere una botta di soldi di certo non mi prendo la flander's edition :vv:
Ned_Flanders.png

- - - Updated - - -

Alla fine ti conveniva tenerla e rivenderla appena acquistata la 1080........almeno ti evitavi di impazzire

Si vabe... Hai presente quanti soldi ci rimettevo? Preferisco impazzire ed avere 500 euro belli freschi su paypal per la 1080.

Vabe tanto oramai siamo in ballo per cui settimana più settimana meno. Poi visto che dobbiamo spendere una botta di soldi di certo non mi prendo la flander's edition :vv:
Ned_Flanders.png

- - - Updated - - -

Si vabe... Hai presente quanti soldi ci rimettevo? Preferisco impazzire ed avere 500 euro belli freschi su paypal per la 1080.

Se il risultato è quello che vedo nei tuoi post, rimetterci in termini economici era la meno

Ned_Flanders.png
Infatti, io non voglio farmi prendere dalla fretta, perchè poi.... sai...
Bisogna tenersela, quindi mi deve soddisfare e piacere.. altrimenti nisba

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si registra una media di 119 fps con 980 Ti + 2500k 3.3 GHz a 1080p. Un 6700k a 4.0 GHz ne fa 122. Il 2500k tira ancora molto bene.
Possibile?? Nonostante le differenze sulle frequenze? Mi pare strano...meglio così! L'unica spiegazione allora è il fatto che Doom non sia stressante sulla CPU, sono i miracoli delle Vulkan!

Avete letto di gtx 1080 raffreddato a liquido??? clock pari a 2,5 GHz :P sicuro supera tranquillamente i 1000 cucuzzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro