- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
La 1070?20% :sisi: not bad
la differenza con una Fury sarà del 40%?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La 1070?20% :sisi: not bad
la differenza con una Fury sarà del 40%?
nono la 1080La 1070?
La 1080 sarà ancora più sopra mi snono la 1080
:cry:che bestia.La 1080 sarà ancora più sopra mi s
pagah:cry:che bestia.
:cry:che bestia.
XD dipende se mi converrà. Non sono in cerca di affari, ma potendolo fare se ne varrà la pena valuterò il passaggio :Dpagah
Io vado al max di 1070... Ho bisogno di soldi per il full custom liquidoXD dipende se mi converrà. Non sono in cerca di affari, ma potendolo fare se ne varrà la pena valuterò il passaggio :D
:cry:che bestia.
Spero che Vega riesca a stare dietro alla 1080, mi dispiacerebbe perdere la feature del Free-Sync.A te conviene aspettare le nuove Fury però, la 1080 non è il corrispettivo delle Fury.
Fiji sale veramente poco. il margine di guadagno in fps che ho avuto è stato dal 5 al 8%
Spero che Vega riesca a stare dietro alla 1080, mi dispiacerebbe perdere la feature del Free-Sync.
Quello è il video che mi ha portato in questo topic. :asd:
Maledetta scimmia, la parte più razionale di me sa che hai ragione. L'altra parte vuole vedere in azione la 1080.Ci saranno due Vega, come saprai. La prima che uscirà di sicuro starà ai livelli della 1080, ma la fascia corrispettiva tua uscirà l'anno prossimo, e staccherà la 1080 oltre ad avere le nuove memorie. Diciamo che dovresti cambiare con quella, tanto con la Fury stai apposto, non c'è fetta.