UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fiji sale veramente poco. il margine di guadagno in fps che ho avuto è stato dal 5 al 8%

Infatti è quello il margine..

Tieni conto che le 980ti custom sono fino al 23% piu veloci rispetto a reference, senza toccare nulla..

Figuriamoci una 1080 custom quanto stacco può dare ad una fury..
Parte già in grosso vantaggio, e allunga con l oc

Spero che Vega riesca a stare dietro alla 1080, mi dispiacerebbe perdere la feature del Free-Sync.

Quello è il video che mi ha portato in questo topic. :asd:

Ci saranno due Vega, come saprai. La prima che uscirà di sicuro starà ai livelli della 1080, ma la fascia corrispettiva tua uscirà l'anno prossimo, e staccherà la 1080 oltre ad avere le nuove memorie. Diciamo che dovresti cambiare con quella, tanto con la Fury stai apposto, non c'è fetta.

Ci saranno due Vega, come saprai. La prima che uscirà di sicuro starà ai livelli della 1080, ma la fascia corrispettiva tua uscirà l'anno prossimo, e staccherà la 1080 oltre ad avere le nuove memorie. Diciamo che dovresti cambiare con quella, tanto con la Fury stai apposto, non c'è fetta.
Maledetta scimmia, la parte più razionale di me sa che hai ragione. L'altra parte vuole vedere in azione la 1080.
Vorrei impararne di più, quindi vi terrò compagnia per vedere come andranno queste schede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro