UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta attesa credimi mi sta straziando, ieri ho iniziato ffx remastered con l'integrata e anche a qualità bassa ha delle incertezze ogni tanto... Sto soffrendo, e quando il 31 uscirà l'espansione di the witcher 3 soffrirò ancora di più, poi devo pure recuperare doom... AIUTO! :cry:
Piccolo ot. Doom è un BUON gioco e te lo dico da fan del primo. Tecnicamente purtroppo ha qualche pecca, mi aspettavo di più. Mi ricorda molto stilisticamente chronicle of Riddick uscito anni fa è giocato sulla prima Xbox ...io attualmente faccio fatica a giocarlo abbastanza fluido a 2k...

Sta attesa credimi mi sta straziando, ieri ho iniziato ffx remastered con l'integrata e anche a qualità bassa ha delle incertezze ogni tanto... Sto soffrendo, e quando il 31 uscirà l'espansione di the witcher 3 soffrirò ancora di più, poi devo pure recuperare doom... AIUTO! :cry:
come ti capisco quando usci dirt rally era una pena giocare con l'hd 4600 così comprai la 560ti a 50 eurozzi. Questa schedina mi ha fatto compagnia per 1 anno

ovviamente per quelli come te che vengono da un 980ti non è una grossa spesa,immagino 500euro li hai già presi con la vendita.
ma io posso amarla alla follia,ma proprio non riusciro' a separarmi in un colpo solo da mezzo stipendio per una gtx1080:shocked:.
allora spero davvero nella gtx1070 ,sarà il mio obbiettivo,sperando che non ci sia tantissima differenza di prestazioni,ma ben venga tantissima differenza di prezzo:utonto:
prima o dopo che sia, bisogna sempre scucire:asd:, non ho mica rubato:asd: ora mi trovo avvantaggiato, certo (come altri che hanno fatto la stessa mossa) ma sono sempre soldi che ho investito in precedenza e qualcosa ho perso sempre, non sono andato mai paro paro:patpat:

certo partire da zero è un brutto colpo, ma prima o poi bisogna partire e piazzare delle basi

Ultima modifica da un moderatore:
prima o dopo che sia, bisogna sempre scucire:asd:, non ho mica rubato:asd: ora mi trovo avvantaggiato, certo (come altri che hanno fatto la stessa mossa) ma sono sempre soldi che ho investito in precedenza e qualcosa ho perso sempre, non sono andato mai paro paro:patpat:

certo partire da zero è un brutto colpo, ma prima o poi bisogna partire e farsi le basi

Like me e i 1400-1500e circa che mi saluteranno a fine estate per tutta la build:vv:

La prossima generazione?! E se non ci dovessimo arrivare ?! Ahah
Io e gia tanto se riesco ad aspettare la 1080ti figuriamoci la prossima ancora

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mica devo comprare una nuova gpu:asd:
Era per capire a che punto sono arrivati coi consumi e le performance sulla fascia medio bassa.
Anche se per i consumi ci siamo giá, ma le prestazioni si fermano al full HD(gtx 960).

Ultima modifica da un moderatore:
Piccolo ot. Doom è un BUON gioco e te lo dico da fan del primo. Tecnicamente purtroppo ha qualche pecca, mi aspettavo di più. Mi ricorda molto stilisticamente chronicle of Riddick uscito anni fa è giocato sulla prima Xbox ...io attualmente faccio fatica a giocarlo abbastanza fluido a 2k...

Con la 570?

Prima o poi bisogna sganciare una certa somma. Stavolta io solo di GPU e minitor se ne andranno 1000 euro e passa.
Io di monitor ho speso 800 euro qualche mese fa per il Rog, conta che per la 1080 me ne faccio per altri 700 minimo (anche se ho i 500 euro della 980ti). Sei in linea con i costi xD

Io di monitor ho speso 800 euro qualche mese fa per il Rog, conta che per la 1080 me ne faccio per altri 700 minimo (anche se ho i 500 euro della 980ti). Sei in linea con i costi xD

E' il monitor il problema, purtroppo continuano ad avere prezzi decisamente alti. La GPU avrà la priorità, ma per il monitor dovrò aspettare tipo 4 o 5 mesi al massimo.

E' il monitor il problema, purtroppo continuano ad avere prezzi decisamente alti. La GPU avrà la priorità, ma per il monitor dovrò aspettare tipo 4 o 5 mesi al massimo.
Però boh....
quei soldi immagino (800€) siano per un monitor gsync: ebbene io ho un 2k gsync e lo presi perché aiuta molto con schede di fascia media...ma forse inutile spendere quei soldi in questa tecnologia con le nuove vga in uscita...

Però boh....
quei soldi immagino (800€) siano per un monitor gsync: ebbene io ho un 2k gsync e lo presi perché aiuta molto con schede di fascia media...ma forse inutile spendere quei soldi in questa tecnologia con le nuove vga in uscita...

No io non prenderò un monitor da 800 euro, e credo neanche gsync, visto che quasi sicuramente comprerò Vega.

Leggevo dell'incremente (o decremento :D come mi rimprovera @SolidSnake1989 ) sulla qualità del colore su questa serie, non ho avuto Maxwell e quindi non ho riferimenti, però passando da Kepler a Hawaii ho realmente notato come i colori fossero molto meno vividi, se confermato da test visi sarebbe non poca roba visto che ormai i vecchi TN stanno lentamente e finalmente levandosi dalle b@lle!
Ok avere fps e fluidità ma se accompagnata anche da un ottima riproduzione del colore sarebbe il top!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro