UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il 18 di maggio?
Il 18 ci sarà un "inside look" per Polaris non mi ricordo dove.
Al computex sarà invece presente il primo Giugno.
Per le performance, alcuni parlano di prestazioni poco sopra la 390x, altri poco sotto la 1070, altri ancora addirittura poco sopra la 1070. Insomma, non c'è nulla certo :lol:
Sulla 1070 arrivano pochissime news, dobbiamo aspettare dopo il 27 sicuramente.. E io che speravo di vedere qualcosa in questi giorni, rip. :(

Va beh, ma una volta che sai quanto va la 1080, togli il 15% o poco più di prestazioni e hai la 1070. :asd:
Il gap tra 1070 e 1080 non sarà così tanto: un 20% al massimo secondo me.
se il gap fosse quello è la volta buona che mi rifaccio il pc con i soldi risparmiati della 1080...
ma il gap attuale tra 970 e 980 quanto sarebbe? semplice curiosità...

Ultima modifica:
Ti rispondo io perché siamo nella stessa situazione. Prima di tutto sei fortunato, il mio i5 si blocca a @4,5ghz, anche io gioco in 2 K.
a parte che ti consiglierei un six core, piuttosto che Skylake, comunque qualche FPS lo castrano le nostre GPU ma solo su alcuni titoli (Crysis e affini...) quindi se vuoi il top aspetta che escano i Broadwell-e poi decidi
;)

- - - Updated - - -

Io ho guadagnato qualche FPS montando RAM 2133mhz...

- - - Updated - - -

Mi sono perso qualcosa: 1070 non doveva essere più veloce di 980ti? Forse sto facendo confusione...

Grazie mille,in realtà la mia arriva a4.8 perchè è una cherry,ciliegia o come la chiamano loro. grazie,allora per ora terrò la cpu

Il 18 ci sarà un "inside look" per Polaris non mi ricordo dove.
Al computex sarà invece presente il primo Giugno.
Per le performance, alcuni parlano di prestazioni poco sopra la 390x, altri poco sotto la 1070, altri ancora addirittura poco sopra la 1070. Insomma, non c'è nulla certo :lol:
Sulla 1070 arrivano pochissime news, dobbiamo aspettare dopo il 27 sicuramente.. E io che speravo di vedere qualcosa in questi giorni, rip. :(
i recensori se stanno divertendo a giocarci su altro che bench....

Boh mi sono preso i remastered di ffx e ffx2 da giocarmi con l'integrata aspettando pascal. Che strazio mamma mia :asd:

Caxxo non vedo l'ora, manca pochissimo per le review..

Il momento della verità è vicino

Quando usciranno le review sarà ancora peggio perché si aspetta fino al 27, poi dal 27 in poi si resiste all'ondata delle founders e si aspetta con strazio le informazioni sulle custom, poi con ancora più strazio si aspettano le custom... Mamma mia aiuto! :lol:

- - - Updated - - -

Intanto:

Cattura.webp

Roba da chiamare bracconieri professionisti per abbattere un po' di Kong che saltano da una e-liana all'altra tra forum a livello mondiale, tweet, pics and gifs!

Fastweb??? sono un pochino scontento dopo l'attivazione di UltraFibra arrivo max a 6 mega in download di picco massimo.
:asd: sono scontento su una linea velocissima :lol:

Fastweb??? sono un pochino scontento dopo l'attivazione di UltraFibra arrivo max a 6 mega in download di picco massimo.
:asd: sono scontento su una linea velocissima :lol:

Piccolo o.t.
7e2808623eefa6d88fd5cc70eb6b2ba8.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro