UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me, prendere una 1070 per il full hd e tenersela per maxare tutto per 1-2 anni è un ottima scelta. Non credo proprio diventi obsoleta come tecnologia, anche perchè le dx 12 sono appena uscite e nessuno se le sta cacando (scusa il termine) , ci vorranno ancora dei mesi per vedere titoli che sfruttano a dovere queste librerie
Avessi un 144hz 1080p prenderei una 1070 senza pensarci due volte...ovviamente non avessi già nel PC una serie 900...

ahahah vabe tieni conto che la presi usata 1 annetto fa per appoggiarmi e mi sta dando tante soddisfazioni, adesso sto finendo dragon age a 1080p con settaggi alti.
Visualizza allegato 204941volevo solo dimostrarti che una scheda di fascia media ancora oggi tiene il passo

A te bisognerebbe farti una statua, gli altri non sai quanto hai ''penato'' io però ti conosco:asd:

hai inibito la scimmia in modo pauroso, conservando i risparmi in modo parsimonioso..:asd: ora finalmente potrai prenderti una 1070:ok:

cazz dopo un anno te la meriti no?

Si dipende da ognuno di noi, io avrei già le crisi esistenziali :lol:. Però dai una 1070 a 450€ per il full hd è da cavarsi gli occhi, a me se uno mi dice "ho una gtx 1070 in full hd" gli sputo in faccia :asd:
Ma scusami, che ragionamento è? Perdonami ma se avessi un pannello 165hz full hd e volessi sfruttarlo a dovere? Con filtri e aa spinti credi che una 1070 sarebbe troppo?? Io non credo prorpio...ma nemmeno se lo vedo di persona!

A te bisognerebbe farti una statua, gli altri non sai quanto hai ''penato'' io però ti conosco:asd:

hai inibito la scimmia in modo pauroso, conservando i risparmi in modo parsimonioso..:asd: ora finalmente potrai prenderti una 1070:ok:

cazz dopo un anno te la meriti no?
Si solid mi prendo una cazzutissima custom rossa a sto giro e spero non mi arrivino difettose, altrimenti mi fotto i bundle e le rimando indietro :asd:

- - - Updated - - -

non vedo l'ora spuntano i vari benchmarck

Ma scusami, che ragionamento è? Perdonami ma se avessi un pannello 165hz full hd e volessi sfruttarlo a dovere? Con filtri e aa spinti credi che una 1070 sarebbe troppo?? Io non credo prorpio...ma nemmeno se lo vedo di persona!

infatti non lo è, nei giochi odierni e tosti si fa fatica a raggiungere il tetto massimo (refresh max monitor) anche perchè subentrano altri limiti, bisogna avere una cpu molto spinta per giocare in 1080p con schede molto veloci, altrimenti castri

Ultima modifica da un moderatore:

Parlavo di full hd classico. Cmq il discorso vale anche per i 144hz. Ascolta se la 1070 va quanto una 980ti hai presente quanta potenza hai a disposizione? Io si visto che la 980ti lo avuta... In full HD anche a 120 hz è sprecata, sovradimensionata e altri aggettivi a scelta :vv:. Già in 2k la 980ti mi sparava 80/90 fps a dettagli ultra su the witcher 3, semplicemente non ha senso come non ha senso mettere alimentatori da 800 e più w su sistemi medi (moda del momento a quanto pare). Fidati che in full hd anche a 120/144hz una 1070 ( che stando al tizio del tua avatar è più potente di una titan x) è sovradimensionata. Poi mica ti dico di non comprartela.

- - - Updated - - -

infatti non lo è, nei giochi odierni e tosti si fa fatica a raggiungere il tetto massimo (refresh max monitor) anche perchè subentrano altri limiti, bisogna avere una cpu molto spinta per giocare in 1080p con schede molto veloci, altrimenti castri

Lo è lo è. Appena mi arriva la 1080 collego il pc al tv full hd e faccio i test. Così almeno vi rendete conto di cosa state dicendo :asd:

Parlavo di full hd classico. Cmq il discorso vale anche per i 144hz. Ascolta se la 1070 va quanto una 980ti hai presente quanta potenza hai a disposizione? Io si visto che la 980ti lo avuta... In full HD anche a 120 hz è sprecata, sovradimensionata e altri aggettivi a scelta :vv:. Già in 2k la 980ti mi sparava 80/90 fps a dettagli ultra su the witcher 3, semplicemente non ha senso come non ha senso mettere alimentatori da 800 e più w su sistemi medi (moda del momento a quanto pare). Fidati che in full hd anche a 120/144hz una 1070 ( che stando al tizio del tua avatar è più potente di una titan x) è sovradimensionata. Poi mica ti dico di non comprartela.

- - - Updated - - -

Lo è lo è. Appena mi arriva la 1080 collego il pc al tv full hd e faccio i test. Così almeno vi rendete conto di cosa state dicendo :asd:
80 fps su the witcher 3 con tutto ultra??? SICURO?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

no non lo è, poichè cambia totalmente l'approccio da un fhd ad un 1440p.// in fhd osi con msaa e ti ritrovi con msaa 4x che killa le performance, altrimenti ti tieni l'aliasing.. fare 144fps cap ads ultra+ msaa 4x non è semplice (giochi odierni)

in 1440p su di un 27" msaa puoi spegnerlo e recuperare così lo scarto, tanto compensa il maggior numero di ppi..

non dimentichiamoci, che i giochi saranno ovviamente più pesanti, imho una 1070 su 1080p 144hz g-sync può andar benissimo..

come può andar bene su 1440 o addirittura 3440*1400 60hz

io la vedo estremamente versatile

e questo porterà soldoni ai verdi, è una scheda che si adatta a tutte le esigenze

Ma io avessi in mano anche un 100hz 1080p prenderei una 1070, una 970 avrebbe una tale spesa che non mi giustificherebbe il margine da Pascal; poi ovvio, avessi già una 970 passerei a sto giro...

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ma scusami, prendi come esempio il nostro amico Sospensioni; lui ha una scheda datata, cosa dovrebbe fare? Prendere una 970 perché "una 1070 è troppo veloce"?

allora secondo il tuo aggiornamento nessuno dovrebbe comprare un auto che supera i 130 all'ora...

poi ripeto, questo è un mio punto di vista, ovvio se Sospensioni prendesse una 1080 per i suoi 1080 mi chiederei cosa gli è saltato in testa, ma una 1070 in ottica futura anche con soli 100hz è un ottima scelta, tre anni ti godi la scheda a pieno regime.

Ultima modifica:
Ma io avessi in mano anche un 100hz 1080p prenderei una 1070, una 970 avrebbe una tale spesa che non mi giustificherebbe il margine da Pascal; poi ovvio, avessi già una 970 passerei a sto giro...

- - - Updated - - -

Ma scusami, prendi come esempio il nostro amico Sospensioni; lui ha una scheda datata, cosa dovrebbe fare? Prendere una 970 perché "una 1070 è troppo veloce"?

allora secondo il tuo aggiornamento nessuno dovrebbe comprare un auto che supera i 130 all'ora...
No aspettare la 1060. Cmq fate come volete. Per me potete farvi anche lo sli e giocare a 1080p solo per tenere un filtro in più. Contenti voi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No aspettare la 1060. Cmq fate come volete. Per me potete farvi anche lo sli e giocare a 1080p solo per tenere un filtro in più. Contenti voi.

Tanto vai tranquillo che userei il DRS per giocarmi i giochi più leggeri in 4k e i giochi un po più pesanti in 2k. Come detto nei post precedenti la differenza si vede e come. Lo provai tempo fa con la 770 ed era una favola :sisi:. Si non è mai come avere un monitor effettivo 2k-4k, ma per chi non può permetterselo è un ottima soluzione

Massi' non stiamo discutendo ma stiamo commentando in maniera civile ed amichevole, io ho posto un mio punto di vista condivisibile o meno, se non è condivisibile amen...tanto non mi cambia la busta paga...comunque si, avrebbe allora senso aspettare 1060...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro