UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si va beh siamo su prezzi totalmente fuori..
Cioè non sta ne in cielo ne in terra che sborso 800 sacchi per una gpu (tra l'altro senza chippone)...
Ripiego su 1070, fatemi un favore va là..
Questi son fuori...ok le prestazioni ok tutto ma 800€ non li sborso per una gpu..

Io ci posso anche arrivare a 800... Ma non per quello schifo di reference. Con quella cifra voglio una custom con due palle così!

Comunque dai....800€ sono veramente esagerati per una scheda

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ripeto ho fatto bene a tenermi la 970 e sperare che quando usciranno le custom 1080 abbiano prezzi decenti(650/700€), mal che vada ripiego sulla 1070 ma mi girerebbero le balle...

Ma la cosa schifosa è che i partner non stanno facendo un minimo di marketing per le loro schede custom, segno del fatto che hanno fatto una specie di accordo per inculare la gente con sta stronzata delle founders. Questa è una vera e proprio porcata a mio parere. Non puoi ANNULLARE il mercato dell custom solo perché sono più appetibili di quella ***** di reference. Felice di essere smentito in caso.

Io ci posso anche arrivare a 800... Ma non per quello schifo di reference. Con quella cifra voglio una custom con due palle così!
Cioè dai, 600 ok, 650 ok, 700 ancora va bene...ma 800€ per principio non li spendo dai..poi scusa le classified ecc cosa costeranno? 900 euro?
A sto punto mi prendo una bella 1070, se ho bisogno di ulteriori prestazioni farò sli...tanto probabilmente andrei più di una 1080..
Ma almeno smembro la spesa

Ma la cosa schifosa è che i partner non stanno facendo un minimo di marketing per le loro schede custom, segno del fatto che hanno fatto una specie di accordo per inculare la gente con sta stronzata delle founders. Questa è una vera e proprio porcata a mio parere. Non puoi ANNULLARE il mercato dell custom solo perché sono più appetibili di quella ***** di reference. Felice di essere smentito in caso.

Mah, le custom le vedo disponibili a metà Giugno, ho questo sentore :oogle:
Quindi chi ha la scimmia, o si compra la "limited" edition, oppure aspetta come un dannato..
Probabilmente faranno la stessa cosa con la 1070, visto che anche lì è prevista la founder's ed.

Cioè dai, 600 ok, 650 ok, 700 ancora va bene...ma 800€ per principio non li spendo dai..poi scusa le classified ecc cosa costeranno? 900 euro?
A sto punto mi prendo una bella 1070, se ho bisogno di ulteriori prestazioni farò sli...tanto probabilmente andrei più di una 1080..
Ma almeno smembro la spesa

Io 800 euro per una buona custom ci arrivo. Per reference no.

Mah, le custom le vedo disponibili a metà Giugno, ho questo sentore :oogle:
Quindi chi ha la scimmia, o si compra la "limited" edition, oppure aspetta come un dannato..
Probabilmente faranno la stessa cosa con la 1070, visto che anche lì è prevista la founder's ed.

Io credo che dal 4 giugno in poi (alla fine del Computex) le custom arrivano.

- - - Updated - - -

Anche 800 per una custom sono senza senso secondo me.......poi ognuno la pensa come vuole

Ovvio, io non li spenderei mai per uno smartphone ma tant'è. Io sono disposto a pagare per le prestazioni al top però in cambio voglio il top ovunque non quella roba della founders. 800 euro li spendo per una signora custom (pcb, alimentazioni, fasi e dissi come dio comanda).

vedremo prezzi assestati intorno l'estate penso,quando tutte le case presenteranno le loro custom, sperando che AMD ci faccia un piacere e sforni qualcosa di buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro