Major Clock
Bannato a Vita
- Reazioni
- 669
- Punteggio
- 69
Maima per le 970-980 dopo quanto tempo dal lancio c'è stato un taglio di prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maima per le 970-980 dopo quanto tempo dal lancio c'è stato un taglio di prezzo?
Per le sfounders edition non è confermato (in euro italioti) ma vacci pure tranquillo che è così. Per le custom![]()
io prenderò la 1080 reference non founders edition, spero che quella almeno sta sui 700 euro...
Il plasticone nero dei vati partner AIB quindi:lol: la reference nvidia è la founder's, non ci sarà nessun vecchio dissipatore nvidia stile titan..
Vedi tu se spendere cosi tanto per questa caxataquindi dici che la reference stock è di pessima qualità? e non mi conviene?
Io la penso cosìA questo punto, al posto di chi sta svendendo le proprie schede di tenersele, o quantomeno di aumentare il prezzo :sisi: mi sa che l'unica speranza questa generazione rimane Amd.
Ecco, dopo quello che ho detto, sbranatemi pure :asd: io la penso cosi.
Vedi tu se spendere cosi tanto per questa caxata
Queste sono le basic/reference
Custom Nvidia GeForce GTX 1080 From Galax Pictured - Features A Blower Style Cooler Without The Fancy Shroud
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
suicidio:lol:Mi è venuta una gran voglia di ricomprarmi una 980 Ti Classified è chiudere con questa storia fino al prossimo chippone :asd:
suicidio:lol:
no che schifo di dissipatore...va be ho capito punto sulla founders edition:asd:
spero tu stia scherzando..Tanto suicidio più o suicidio meno cambia poco :vv: