UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per le sfounders edition non è confermato (in euro italioti) ma vacci pure tranquillo che è così. Per le custom
emot-iiam.gif

io prenderò la 1080 reference non founders edition, spero che quella almeno sta sui 700 euro...

A questo punto, al posto di chi sta svendendo le proprie schede di tenersele, o quantomeno di aumentare il prezzo :sisi: mi sa che l'unica speranza questa generazione rimane Amd.
Ecco, dopo quello che ho detto, sbranatemi pure :asd: io la penso cosi.

A questo punto, al posto di chi sta svendendo le proprie schede di tenersele, o quantomeno di aumentare il prezzo :sisi: mi sa che l'unica speranza questa generazione rimane Amd.
Ecco, dopo quello che ho detto, sbranatemi pure :asd: io la penso cosi.
Io la penso così
Però c'è da dire che noi non abbiamo un reddito fisso e che quindi di soldi ne abbiamo ben pochi, almeno io sono così
Se avessi un lavoro potrei metter da parte molti più soldi di adesso
Per quanto riguarda amd è ovvio che se non fa concorrenza nvidia spara prezzi allucinanti....quando il gatto non c'è i topi ballano

Mi è venuta una gran voglia di ricomprarmi una 980 Ti Classified è chiudere con questa storia fino al prossimo chippone :asd:

no che schifo di dissipatore...va be ho capito punto sulla founders edition:asd:

una custom direi:lol:

- - - Updated - - -

Tanto suicidio più o suicidio meno cambia poco :vv:
spero tu stia scherzando..

a quel punto ti pigli una 980ti a 400 euro, ma nessuna classified, tanto dove murano le altre mura pure la classi ad aria e senza controllo del voltaggio:asd:
ma non ha senso ormai con la 1070 a un tiro di schioppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro