UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
..... quindi ne ho di tempo, e si abbasseranno i prezzi dopo 4 mesi... spero...
Non ci spererei troppo. Ci sarà il solito "burst" iniziale con prezzi sparati a mò di tiro al piccione che si calmeranno nel giro di 4-6 settimane ma poi da lì non si schioderanno più. Ancora oggi la mia 970 G1 la trovo allo stesso identico prezzo a cui la pagai io ben 20 mesi fa. E mi sembra che il trend sia quello un po' per tutti i prodotti cosidetti "high-end" quindi che si assestano sulla fascia medio alta del mercato. Quindi tutto sta a vedere a quanto sparano alto al lancio, se son 800 cocomeri anche per le custom dubito che le troverai mai sotto i 680-700.

edit: val la pena ricordare in ossequioso silenzio che le 980 al lancio si trovavano anche sotto i 550, le custom!! :rip portafoglio:

Perchè è quella che offre loro più guadagno per scheda venduta, quindi se la pubblicizzano di più e vende di più, c'è più guadagno per loro.
Mah, guadagneranno di più con la 1070 alla fine..
Stanno volutamente spingendo la 1080 per aumentare le vendite i primi giorni, lasciando in penombra la sorellina minore.
Attenzione, anch'io penso che la situazione 1080>1070 sia migliore rispetto a 980>970, però i big moneyz li faranno sempre con la schedozza da 400 euro. IMHO, ovviamente.

Ultima modifica:
Non ci spererei troppo. Ci sarà il solito "burst" iniziale con prezzi sparati a mò di tiro al piccione che si calmeranno nel giro di 4-6 settimane ma poi da lì non si schioderanno più. Ancora oggi la mia 970 G1 la trovo allo stesso identico prezzo a cui la pagai io ben 20 mesi fa. E mi sembra che il trend sia quello un po' per tutti i prodotti cosidetti "high-end" quindi che si assestano sulla fascia medio alta del mercato. Quindi tutto sta a vedere a quanto sparano alto al lancio, se son 800 cocomeri anche per le custom dubito che le troverai mai sotto i 680-700.

edit: val la pena ricordare in ossequioso silenzio che le 980 al lancio si trovavano anche sotto i 550, le custom!! :rip portafoglio:

oddio la 1080 custom può arrivare a quel prezzo? ma dove siamo finiti? perchè dovremmo pagare 200 € in più dai prezzi americani? io speravo in qualcosa come MAX MAX 720 €...e devo comprare anche un monitor 2k 144 hz spero che tu abbia torto... tu invece che mi dici passerai a pascal?

Da quel che posso capire le custom(non le founders) si piazzeranno almeno a 600/650 euro al lancio, se non 700.

- - - Updated - - -

Se la 1080 supererà di molto i 650 euro al lancio, probabilmente virerò sulla 1070, anche se mi scoccerebbe tantissimo.

oddio la 1080 custom può arrivare a quel prezzo? ma dove siamo finiti? perchè dovremmo pagare 200 € in più dai prezzi americani? io speravo in qualcosa come MAX MAX 720 €...e devo comprare anche un monitor 2k 144 hz spero che tu abbia torto... tu invece che mi dici passerai a pascal?
Perchè i prezzi americani sono senza tasse/iva e il cambio per prodotti tech è sempre stato 1:1? :sisi:

Io si passo di fisso ma aspetto di vedere bene la 1070, non ho dubbi che a sto giro la 1080 sia il best buy ma 800 pesos non glieli do per principio. Già 650 son troppi.

- - - Updated - - -

Tra la'ltro non vuol dire molto perchè anche tra euro e lira s'è cambiato 1:1000 ma si sta parlando di UN MILIONE E MEZZO di lire!! Per una gpu?? :lol:
28.gif
:lol:
28.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro