Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A sto giro invece tempo proprio di sì. La 1070 è parecchio castarata rispetto a 1080. Ma vedremo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizza allegato 204645
Presunta foto di una delle versioni custom della 1080 by Gigabyte...... Sinceramente ci credo poco , ma se fosse vero mi sa che ha ragione Solid sulla finezza :sisi:
stupendaaaa![]()
stupendaaaa
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mi ricorda tanto l'armatura di batman in Batman vs supermanNon è malissimo , però sinceramente la vedo un po troppo "estrema" :sisi:. A me piacciono i dissipatori semplici , tipo esteticamente mi piace molto la 970 Jetstream. Poi vabè , sono anche uno che non pensa solamente all' estetica , e purtroppo temo che una vga del genere non la prenderò mai :asd:

Pure rgbArticoletto sulla zotac tamarra:
ZOTAC teases GeForce GTX 1080 PGF Edition and new FireStorm utility | VideoCardz.com
Pure rgb
La voglio
Chissà le prestazioni.
Rip portafoglioTi ho inscimmiato pesante stamattina :asd:
Anche nel caso in cui fosse vero, la 1070 sarebbe molto più potente di una 980 e penso più potente di una 980 Ti
Questa è bruttissima... Ma se vale la pena..Visualizza allegato 204645
Presunta foto di una delle versioni custom della 1080 by Gigabyte...... Sinceramente ci credo poco , ma se fosse vero mi sa che ha ragione Solid sulla finezza :sisi:
Visualizza allegato 204645
La reference. Le custom no.Ma non doveva avere 1 solo connettore di alimentazione ?