UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
graph1080zqr1d.webp

Presunta foto di una delle versioni custom della 1080 by Gigabyte...... Sinceramente ci credo poco , ma se fosse vero mi sa che ha ragione Solid sulla finezza :sisi:

A sto giro invece tempo proprio di sì. La 1070 è parecchio castarata rispetto a 1080. Ma vedremo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche nel caso in cui fosse vero, la 1070 sarebbe molto più potente di una 980 e penso più potente di una 980 Ti, per questo mi chiedevo se fosse possibile che un i5 ne limitasse la potenza...

stupendaaaa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Non è malissimo , però sinceramente la vedo un po troppo "estrema" :sisi:. A me piacciono i dissipatori semplici , tipo esteticamente mi piace molto la 970 Jetstream. Poi vabè , sono anche uno che non pensa solamente all' estetica , e purtroppo temo che una vga del genere non la prenderò mai :asd:

Non è malissimo , però sinceramente la vedo un po troppo "estrema" :sisi:. A me piacciono i dissipatori semplici , tipo esteticamente mi piace molto la 970 Jetstream. Poi vabè , sono anche uno che non pensa solamente all' estetica , e purtroppo temo che una vga del genere non la prenderò mai :asd:
Mi ricorda tanto l'armatura di batman in Batman vs superman

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Come ripeto, credo che il bestbuy sara' la 1070, poi certo se c'hai 8 piotte da spendere vai di 1080, e' scontato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro