UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per una scheda consigliata a 699 dollari è un prezzo in linea, considerando anche la novità, per me si abbassano a 700 euro in breve tempo.

primo.jpg
Io vorrei vedere il link se possibile...mi pare esagerato come prezzo

Vorrebbe dire 670 circa per la non-sfounders edition. Al dayONE. Fai che le custom a 600-620 non sono un miraggio se si aspetta qualche settimana.

per una scheda consigliata a 699 dollari è un prezzo in linea, considerando anche la novità, per me si abbassano a 700 euro in breve tempo.

Si , ma personalmente , come quasi tutti , pagare 100€ in più per una reference rispetto alla custom la vedo una cosa molto no sense , anche se come detto io per uso personale le top vga non le considero :sisi:

Vorrebbe dire 670 circa per la non-sfounders edition. Al dayONE. Fai che le custom a 600-620 non sono un miraggio se si aspetta qualche settimana.

Temo mesi più che settimana. Questa "inculo edition" dovranno pur avere il tempo di venderle. Se fanno uscire subito le custom (custom non come quella ***** di galax ma quelle normali) non la vendono proprio e sta manovra di cambiare il nome a una reference e piazzarla a 100 pippi in più non avrebbe proprio senso.

Si , ma personalmente , come quasi tutti , pagare 100€ in più per una reference rispetto alla custom la vedo una cosa molto no sense , anche se come detto io per uso personale le top vga non le considero :sisi:

Guarda è il mio stesso pensiero e di quasi tutti, ma qualcuno ci cascherà, fidati ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro