UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ragazzi , cosa ne pensate della probabile anticipazione di Vega ad ottobre ? In caso di vga particolarmente prestanti e in grado di competere tranquillamente con le top Pascal poste a un prezzo abbastanza competitivo come si vocifera secondo voi nvidia potrebbe essere costretta ad abbassare i prezzi o addirittura a preparare l' anticipazione di Volta ? Qualcuno rimanderà l' acquisto della vga fino ad allora per decidere con calma ?

Comunque ragazzi , cosa ne pensate della probabile anticipazione di Vega ad ottobre ? In caso di vga particolarmente prestanti e in grado di competere tranquillamente con le top Pascal poste a un prezzo abbastanza competitivo come si vocifera secondo voi nvidia potrebbe essere costretta ad abbassare i prezzi o addirittura a preparare l' anticipazione di Volta ? Qualcuno rimanderà l' acquisto della vga fino ad allora per decidere con calma ?

Io aspetterò natale per decidere se e con cosa sostituire la mia 390. Al momento vado alla grande e non ho fretta, intanto lascio amd e nvidia giocare le loro carte per valutare con calma cosa muoverà il mio prossimo 21:9 2k :D

Avendo il monitor g-sync ed essendo senza scheda al momento AMD non la valuto a priori. Dopo la 280x sono passato stabilmente a nvidia e come driver, sw, g-sync e compagnia bella ho trovato la mia stabilità.

Avendo il monitor g-sync ed essendo senza scheda al momento AMD non la valuto a priori. Dopo la 280x sono passato stabilmente a nvidia e come driver, sw, g-sync e compagnia bella ho trovato la mia stabilità.

Ah vabè si se tu hai appena speso molto per un monitor g sync ed è giusto che lo sfrutti , ma per chi non ha nulla io sono del parere che si debba valutare tutto e poi decidere , e per chi aiuta gli utenti qui sul forum soprattutto non condizionare subito gli utenti nella scelta in base ai propri gusti ;). Se posso , quali hai problemi hai avuto con amd in passato ? Da ciò che ho sentito attualmente i driver amd vanno piuttosto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro