UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sisi :asd: sopravvivo con l'integrata del 6700k (fino al grande giorno) che comunque devo dire che se la cava benissimo :shocked:

[OT] Hai per caso esperienze dirette su World of warcraft/ overwatch/league of legends? Leggendo in giro dovrebbe reggerli a settaggi medi ma non ho ricavato risposte così certe. [OT]

Fatemi capire, si fanno pagare 100€ in più per un pcb così scarno ed un case plasticoso????
Siamo fuori!

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sisi :asd: sopravvivo con l'integrata del 6700k (fino al grande giorno) che comunque devo dire che se la cava benissimo :shocked:

Probabile che farò anche io così ed aspetto nVidia con le HBM2 fine anno, se non dovesse reggermi spero di prendere ad un buon prezzo la 980ti dal mio amico o magari una usata vedrò...........tanto ora è solo una idea

[OT] Hai per caso esperienze dirette su World of warcraft/ overwatch/league of legends? Leggendo in giro dovrebbe reggerli a settaggi medi ma non ho ricavato risposte così certe. [OT]
Ho solo LoL, faccio una prova e ti dico gli FPS :sisi:

EDIT: mannaggia agli aggiornamenti....

comunque se ricordo bene non è mai sceso sotto i 60 FPS con qualità alto, di media sta a 90 ma non vorrei dire una cacata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro