Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Schede madri Msi....le lascio tutte a voi ahaha.Io negli ultimi anni mi sono trovato benissimo con MSI, sia per le schede video che per le schede madri, fin quando non mi daranno una fregatura non cambierò marchio, in pià i programmini in dotazione per uno che non è smanettone come me sono facili da comprendere.
Quoto in pieno e aggiungo che spero tolgano i sigilli dalle viti del dissipatore e che lascino liquidare e/o cambiare la pasta termica liberamenteA me il nuovo cooler "reference" piace un sacco. Molto migliorato nella funzionalità rispetto ai precedenti (sistema a camere di vapore) Sarà da aspettare le recensioni per quanto riguarda il rumore perchè nonostante la ventola centrifugale sia più grande è pur sempre una centrifugale. Spero anche nel ritorno in pompa magna di EVGA con nuovo cooler migliorato (e soprattutto ben centrato eheheheh). Si può sempre comunque contare su gigabyte (brutte ma eccezionali) e MSI. Delle strix nulla da dire sperando mantengano il DCIII è il pcb da paura della 980Ti. Poi ci saranno le versioni monster da mettere sotto liquido che non deludono mai (solo nel prezzo :D)
Io con la Asus mi sono trovato molto bene. Credo starò su Asus o su Giga...forse Asus è un po troppo rumorosa sotto oc ma è una grande scheda, almeno sulla 780 era così.
generalemte i prezzi all'uscita sono sempre più alti giusti? Dite che tornare una custom a dovere, 1080, saremo sui 650€ o più?
A quando le prime custom secondo voi?
chi è intenzionato a fare sli di 1070?:asd:
Attualmente la 970 nuova la trovi sui 270€ non è tanto inverosimile ipotizzare un abbassamento sui 200€ credo
Avrebbero dovuto presentare anche la 1060 magari con 4gb ddrx sui 250€ e sarebbe stato un inserimento killer nella fascia medio bassa :asd:
quello è il punto..GDDR5 "normali" e quella castrazione di cuda e banda fanno si che la mia religione non me la facciano prendere in considerazione minimamente. Sopratutto venendo da 980 Ti.