UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nabbi che state senza gpu giocate ad Aurora 4x e poi vedete come volano i mesi. Mi sto infognando seriamente :asd:

Altro che AAA da 60 neuri sulla capoccia ogni volta, 120Mb di free download e baffangala a tutti :utonto:

Nabbi che state senza gpu giocate ad Aurora 4x e poi vedete come volano i mesi. Mi sto infognando seriamente :asd:

Altro che AAA da 60 neuri sulla capoccia ogni volta, 120Mb di free download e baffangala a tutti :utonto:
0361ce20646f66d4d33f7da8b14eef6a.jpg

forse la strix DC3 a 720 euro è solo un miraggio..:cav:

me la sogno la notte, quella scheda..

se asus utilizza il DC2 se ne va a quel paese pure lei

nel mercatino sto vedendo 980ti in vendita dai 420euro a 470euro....prezzi davvero interessanti.
ci sto' facendo un pensierino vendendo la mia gtx970 credo dovrei aggiungere 220euro circa per una scheda che solo un anno fà costava 700euro ed è un mostro....
ma poi ce sempre il pensiero della 1070...avvrà davvero prestazioni da 980ti al costo di 450euro max???:ciaociao:

nel mercatino sto vedendo 980ti in vendita dai 420euro a 470euro....prezzi davvero interessanti.
ci sto' facendo un pensierino vendendo la mia gtx970 credo dovrei aggiungere 220euro circa per una scheda che solo un anno fà costava 700euro ed è un mostro....
ma poi ce sempre il pensiero della 1070...avvrà davvero prestazioni da 980ti al costo di 450euro max???:ciaociao:
Non sei il solo a far sti pensieri

Esigo bench e prezzo 1070 subito oo

non se li valgono, lasciatelo dire..

Il 10 per la 1070 saranno disponibili da subito le custom a quanto si sa. Per cui c'è da aspettare ancora poco. Io da venerdì prossimo esigo che i ***** di partner facciano vedere un po' di custom di 1080 e facciano girare un po' di presunti prezzi. Mi sto pentendo di aver venduto la Ti... Per poi smadonnare così... Ma chi me la fatto fare:vv:

non se li valgono, lasciatelo dire..
speriamo nella gtx1070allora, per me il budget della gtx1080 è troppo elevato,anche se la migliori custom costeranno 750 euro...
quindi visto che davvero la gtx970 mi stà stretta,ho vado di 1070 se sarà valida e non supera 450euro,oppure 980ti ....

- - - Updated - - -

Il 10 per la 1070 saranno disponibili da subito le custom a quanto si sa. Per cui c'è da aspettare ancora poco. Io da venerdì prossimo esigo che i ***** di partner facciano vedere un po' di custom di 1080 e facciano girare un po' di presunti prezzi. Mi sto pentendo di aver venduto la Ti... Per poi smadonnare così... Ma chi me la fatto fare:vv:
a quanto l'ha venduta? se la gtx1070 costerà sui 450 euro ma sarà inferiori a prestazioni della 980ti....di sicuro salirà di nuovo il valore economico della ti

Mi fa pensare che sta mossa di nVidia sia stata congeniata per favorire le vendite della 1070 perché psicologicamente più vantaggiosa di prezzo, ma ovviamente pompato anche lui

Mi sbaglierò...

speriamo nella gtx1070allora, per me il budget della gtx1080 è troppo elevato,anche se la migliori custom costeranno 750 euro...
quindi visto che davvero la gtx970 mi stà stretta,ho vado di 1070 se sarà valida e non supera 450euro,oppure 980ti ....
tranquillo la 1070 andrà meglio della 980ti, e sopratutto avrai una scheda nuova e non usata, a te che piace spremerla in oc, una scheda con tdp basso come la 1070 può solo far piacere, in versioni custom la spingi parecchio, proprio come la gtx 970

non ti conviene prenderti una 980ti usata, dammi retta

poi se proprio vuoi la 980ti, basta attendere e da 420 euro scenderanno anche a meno, dopo aver visto che la 1070 sta davanti:asd:

attendi i bench, poi vedi come i possessori di 980ti si cagxno in mano..

ci gioco quello che vuoi, gtx 1070 è sopra a 980ti;) dopo aver visto 1080 all'opera

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Updated - - -

a quanto l'ha venduta? se la gtx1070 costerà sui 450 euro ma sarà inferiori a prestazioni della 980ti....di sicuro salirà di nuovo il valore economico della ti

Io la mia l'ho venduta a 500 euro.

Per ora il mio amico tiene duro, dice che se gli gira fa sli di 980ti prendendone una seconda, io continuo a dirgli che si sbaglia. Vedremo :asd: strano perché ha sempre cambiato per nuova generazione vendendo per tempo, evidentemente la ti ancora dice la sua mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro